venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeAltroL'omino del pane e l'omino della mela

L’omino del pane e l’omino della mela

Foto di Roberto Rognoni
Foto di Roberto Rognoni

La rassegna di spettacoli per bambini che da ottobre a gennaio è stata presentata con successo alla Città del Teatro di Cascina, proseguirà nel Comune di San Giuliano Terme nella splendida cornice del teatro storico Rossini di Pontasserchio.

In scena la compagnia “I fratelli caproni” in uno spettacolo delicato e divertente, pensato e creato per i piccoli spettatori alla scoperta del mondo e alle prese con i primi “pasti fuori casa”, per insegnare loro ad apprezzare i pasti sani, i cibi genuini e le ricette di una volta… come il pane con la marmellata!

Lo spettacolo vede sul palco due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, creatori di storie fantasiose e di ricette, hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini e di spiegare loro i segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione. Ma uno dei due, molto sbadato, ha comprato solo una pagnotta e una mela… come faranno i nostri cuochi a preparare un pasto per tutti? Così, tra una ricetta un po’ speciale e divertentissimi numeri di clownerie, i due iniziano un viaggio fantasioso nel mondo del cibo alla scoperta dei mille segreti contenuti in tutti gli alimenti.

Unica replica ore 17 – La domenica la biglietteria aprirà alle 16.00

 Novità: da quest’anno sarà offerta la merenda a tutti i piccoli spettatori prima dello spettacolo.

Prevendita dei biglietti presso la biglietteria del Teatro Rossini sabato 2 febbraio dalle 10 alle 13, presso gli uffici del teatro di cascina dal lun al ven dalle 10.30 alle 13 e nel circuito boxoffice, on line su www.boxol.it

Biglietti adulti 7,50 euro – ridotto adulti 6,50 euro

bambini (fino a 12 anni) 6 euro comprensivo di merenda.


Teatro Rossini

Piazza Togliatti – Pontasserchio – San Giuliano T. (PI)

050.744400 – 050.861499 (attivo nei giorni di spettacolo)

info@lacittadelteatro.it

www.lacittadelteatro.it

facebook.com/lacittadelteatro

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular