venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaDANCE MY BEAT | Live Presentation al Teatro Ambra alla Garbatella

DANCE MY BEAT | Live Presentation al Teatro Ambra alla Garbatella

DMB Production

 &

 Morris, Casini & Partners

 presentano

 DANCE MY BEAT

Il format multimediale che parla con i linguaggi contemporanei:

dal beat al bit, dall’hip hop alla street dance.

LIVE PRESENTATION

11 marzo 2013 ore 19.00

Teatro Ambra alla Garbatella (Piazza Giovanni da Triora 15)

Lunedì 11 marzo 2013, alle 19,00, presso il Teatro Ambra alla Garbatella (Piazza Giovanni da Triora, 15) si terrà la live presentation di Dance My Beat, il nuovo e originale format multimediale, nato da un’idea di Emanuel Lo, che fonde due forme artistiche che da sempre convivono e lavorano in sinergia: la danza hip hop e la beat music.

Gli sherpa di questo viaggio nei nuovi linguaggi generazionali saranno, Tormento, già noto al mondo della musica per l’appartenenza al gruppo dei Sottotono e Carlo Massarini, dj radiofonico, giornalista, fotografo musicale e conduttore televisivo, nonché membro della giuria del programma.

Insieme sul palcoscenico del Teatro Ambra alla Garbatella, introdurranno la proiezione del video-abstract della puntata zero oltre a presentare una live battle tra le crew più interessanti della scena underground contemporanea, che hanno preso parte alla sfida nella puntata pilota.

Dance My Beat: il format

La danza è energia, la musica è il suo conduttore naturale. Si incontrano, si scontrano e si intrecciano, non importa dove, su un palco o sulla strada, il risultato è sempre  una scarica di adrenalina pura.

Dance My Beat prende vita su un palcoscenico che si configura come una vera e propria arena, dove tra blocchi, freestyle e colpi di beat, si sfidano le più eccentriche crew provenienti da ogni parte d’Italia.

L’intento è quello di far emergere, dalle rispettive realtà urbane, la creatività, la passione e l’abilità di questi ragazzi, offrendo loro uno spazio mediatico ampio e rilevante, che sia in grado di far conoscere al più vasto e variegato pubblico l’identità di ogni crew e beatmaker.

Dance-My-Beat2-1A decidere le sorti di ogni battaglia tra crew con i loro beat inediti del loro beatmaker, una giuria d’eccellenza composta da tre grandi professionisti della musica rap italiana, della danza e dello spettacolo: Esa, uno dei rapper più rappresentativi all’interno del panorama hip hop italiano, Karim Belharch, coreografo e ballerino di fama internazionale, che ha lavorato con grandi nomi della musica tra cui Madonna e Giorgia e, il già citato, Carlo Massarini.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular