giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeCommediaLa stranissima coppia

La stranissima coppia

fotoScritto e diretto da Diego Ruiz

con Milena Miconi e Diego Ruiz

Cosa c’è di più romantico del primo incontro tra un uomo e una donna? Ci sono aspettative, speranze,  cuori che battono all’impazzata e quell’ansia incontrollabile di fare bella figura a tutti i costi!

Così almeno viene raccontato dai più famosi romanzi rosa o nelle commediole sceme con Julia Roberts, ma nella vita è veramente così? Se hai quindici anni e credi ancora nelle favole, forse sì!

Se invece di anni ne hai quaranta, hai già un matrimonio alle spalle, qualche corno sulla testa che fa ancora tanto male, se sei già nella fase in cui quando ti guardi allo specchio vedi solo rughe con una faccia intorno e sai perfettamente che ognuna di quelle rughe porta il nome di quell’imbecille del tuo o della tua ex, altro che cuori che palpitano e mani che tremano! La parola d’ordine è VENDETTA!!!!

Diego Ruiz torna all’analisi del rapporto di coppia, rivolgendo il suo sguardo divertito a una categoria di persone molto diffusa al giorno d’oggi: i “single forzati”. Uomini e donne che si ritrovano, loro malgrado, improvvisamente soli,  con la assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido. Sono persone in cerca d’amore ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco ma non si ricorda più come giocare.

Milena e Diego sono esattamente così! E’ il loro primo appuntamento. Si sono preparati a lungo per questa serata, si aspettano molto da questo incontro. Saranno pronti a cedere di nuovo alle sinuose tentazioni dell’amore? O forse è ancora troppo presto?   Riusciranno almeno a nascondere ansie e pregiudizi e a risultare affabili e seducenti come si erano ripromessi? Doveva essere un appuntamento al buio, ma le scintille tra i due divamperanno subito in un fuoco di risate!

Biglietti da 17 a 20 euro; mercoledì sabato ore 21,00, domenica ore 18,00.

Teatro dei Satiri

Via di Grotta Pinta, 18 – Roma

Tel. 06 6871578.

 

 

FP MEDIA RELATION

Via Flaminia Vecchia, 495

00191   Roma

 

FRANCESCA PECCHIA

Cell. 3933342940

francesca@dnsee.com

 

SARA BATTELLI

Cell. 340 9997343

ufficiostampa.fp@dnsee.com

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular