SeVuoiPuoi

0
226
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoUna commedia innovativa e surreale in cui lo spettatore viene proiettato in una dimensione parallela: la televisione.

Il palcoscenico diventa l’enorme inquadratura televisiva delle puntate di un talk show condotto da un sedicente “Maestro”, un presunto conoscitore della natura umana, un venditore di fumo a tutti gli effetti, del quale le povere donne ospiti sono (..ma solo inizialmente!) vittime inconsapevoli.

Una divertente versione teatrale dell’esasperante e ben studiato linguaggio televisivo che entra quotidianamente nelle nostre case e ci rende incapaci di resistere al seducente mondo patinato.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Fabiana Gariglio, vede protagonista la neonata “Compagnia SFAMUSE”: composta da sei giovani attrici (Giulia Berto, Elena Bonino, Lucia Carnevale, Valentina Cesano, Daniela Freguglia e Sabrina Scolari) alle prese con la difficile arte della “comicità al femminile”.
Ad affiancarle in questa impresa un famoso cabarettista, Fabio Rossini (noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Zelig nel duo comico “I Mammuth”), per dare vita ad uno show che, pur nel rispetto del linguaggio comico teatrale, sarà caratterizzato da forti momenti cabarettistici.

 

Per Informazioni è possibile contattare telefonicamente i numeri 320.2672038  – 011.4347273 o scrivendo a sfa.muse@yahoo.it.
La Prevendita è già aperta presso Accademia dello Spettacolo (Via Luserna di Rorà 16 – Torino) dal lunedì al venerdì 9.00-19.00.

LEAVE A REPLY