Alla ricerca di Lorenzo Berti

0
316
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoLorenzo Brunetti, giovane filmaker, è alla ricerca di informazioni riguardo il giovane attore teatrale Lorenzo Berti, da tempo ormai assente dalle scene.
L’ultima apparizione di Lorenzo risale a marzo 2012 presso il Teatro India per lo spettacolo “Ubu Roi” di Roberto Latini.

“Chiedo a chiunque abbia informazioni riguardo a Lorenzo, o che lo abbia conosciuto, di contattarmi in privato oppure sulla pagina Facebook dedicata a questo giovane attore. Vorrei ricostruire la sua storia passata e recente per poi produrne un documentario. Ho già intervistato alcune persone ma non sono riuscito a capire ancora molte cose.
La motivazione è questa: perché un ragazzo relativamente giovane, all’improvviso scompare non soltanto dalle scene ma anche dalla vita privata? Credo che questo possa portare anche a una riflessione sulla vita teatrale dei giovani attori oggi.”
Lorenzo Brunetti

mail. Brunetti.baffo@gmail.com
mob. 3332698176
FB. Finding Lorenzo Berti
twitter. findinglorenzob

 

Biopic Lorenzo Berti
Nasce a Firenze il 10 dicembre 1987. A 12 anni comincia la sua avventura teatrale con alcune compagnie professioniste fiorentine. A 15 dà vita alla sua compagnia “Gli abituali” e poi “Palaquio” con cui scrive e mette in scena i suoi primi spettacoli in Toscana. A 19 anni partecipa al corso formativo “Progetto interregionale teatro – Percorsi innovativi di alta formazione per l’attore” presso la Fondazione Pontedera Teatro. Negli anni seguenti ha prodotto con la sua compagnia Teatro della Madonna vari spettacoli. L’ultima apparizione a marzo, presso il Teatro India di Roma con lo spettacolo “Ubu Roi” di Roberto Latini.

LEAVE A REPLY