venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaSindrome da musical

Sindrome da musical

fotoNuovo appuntamento con la rassegna Il Gesto e l’Anima, organizzata e promossa da Fondazione Teatro Nuovo. Giovedì 11 aprile Manuel Frattini è protagonista al Teatro Nuovo di Torino con Sindrome da musical.

Uno spettacolo di Lena Biolcati con la consulenza artistica di Stefano D’Orazio.

Divertente e spassoso ripercorre tutti i più grandi successi di Manuel Frattini da Cantando sotto lapioggia, Sette spose per sette fratelli a Pinocchio, Peter Pan e successi internazionali come Grease, Cabaret, Chorus Line.

La crisi per il decimo musical del protagonista, che non riesce a staccarsi dai personaggi che ha interpretato, lo porta a farsi psicanalizzare. La simpatia che lo contraddistingue da sempre, la sua bravura aggiunti alla professionalità di tutta la compagnia per un successo assicurato.

Il cast è composto oltre che da Manuel da alcuni dei migliori performer del musical “Made in Italy”. In tutto 6 splendidi ballerini/cantanti/attori su cui spiccano i nomi di Angelo di Figlia (capo balletto in Mamma Mia e ancora prima applauditissimo in Pinocchio e Peter Pan), Andrea Verzicco (il primo “grillo” in Pinocchio e ultimamente uno dei protagonisti in Cats), oltre che alla bravissima cantante/attrice Silvia Di Stefano (interprete di un’esilarante “volpe” in Pinocchio, coprotagonista in Cabaret e ultimamente “Shadia” in Aladin).

 

Rappresentazioni Sindrome da musical:

giovedì 11 aprile ore 21 al Teatro Nuovo (Torino – c.M. D’Azeglio 17 – tel. 011.6500205)

Prezzi biglietti Sindrome da musical:

posto unico € 18 (+1,5) – ridotto unificato (under 26 over 60 scuole danza, CVC Carta Vantaggi Convenzionati e Abb.ti T.Spettacoli, Aiace, gruppi almeno 15 persone) € 15 (+1)

 

Informazioni e Prenotazioni:

Fondazione Teatro Nuovo c.so M. D’Azeglio, 17 Torino – Tel. 011/65.00.205

Acquisto online tramite www.vivaticket.it, www.helloticket.it

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular