martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaEmociones argentinas

Emociones argentinas

fotoAl Ridotto del Teatro Mancinelli di Orvieto sabato 27 aprile alle ore 18 terzo appuntamento di CONNESSIONI MUSICALI, rassegna di musica da camera (e non solo) nata dalla collaborazione tra Ar.Tè Teatro Stabile d’Innovazione di Orvieto e la Scuola Comunale di Musica Adriano Casasole, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto.
In programma Emociones argentinas, un concerto dedicato alla musica argentina che vedrà come protagonisti Albert Aida, una delle voci argentine più acclamate, Fernando Carlos Tavolaro, chitarra virtuosa e valente compositore, e Riccardo Cambri, talentuoso ed eclettico pianista di estrazione classica. Questi i componenti di un trio d’eccezione, tanto singolare nella formazione quanto coinvolgente e caliente nella resa emozionale del repertorio argentino più idiomatico ed affascinante: De Caro, Piazzolla, Ramirez e lo stesso Tavolaro. Per un pomeriggio musicale colto e variegato.
Il prossimo appuntamento di CONNESSIONI MUSICALI, sabato 4 maggio alle ore 18, sarà con la pianista Giulia Rossini,  vincitrice del prestigioso Premio Venezia 2012 che suonerà musiche di Haydn, Beethoven e Schumann.

Ingresso euro 7, ridotto per i Soci TeMa e gli iscritti alla Scuola Comunale di Musica A. Casasole euro 5.

Per ulteriori informazioni sul programma dei concerti della rassegna www.teatromancinelli.it; http://www.teatromancinelli.it

Tel. 0763.340493 (il botteghino del Teatro Mancinelli è aperto il giovedì, venerdì e sabato ore 10-13 e 16-18 e un’ora prima dei concerti).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular