Una festa bondage e Le notti al Circo

0
321
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoAutore: Danilo Pette
Regia: Danilo Pette
Scenografia e Grafica: Bato
Luci e Audio: Moreno Pette
Foto: Laura Ianata
Cast: Daniele Avanzi, Claudio Crocco, Marco Cuomo, Laura Di Tommaso, Alessandro Di Trolio, Christian Galizia, Giulia Marcelli, Valentina Palumbo, Antonio Procopio, Cristina Roncoroni

Al Teatro Studio Uno di Roma, nel quartiere di Torpignattara, , dal 21 al 26 maggio, andrà in scena “Una festa bondage e Le notti al Circo”, uno spettacolo scritto e diretto da Danilo Pette.

Uno spettacolo che prende vita dalle esperienze della commedia cabarettistica per inoltrarsi infine nelle peculiarità di alcuni “generi” già cari al cinema ed alla letteratura. Un’indagine scabrosa dai toni noir, un impresario di circo alle prese con aspiranti artisti, una partita a scacchi dall’arrocco amaro…
Un susseguirsi di 4 storie ignare l’una dell’altra; uno spettacolo scatologico che illude la commedia, sposa l’ironia feroce ma intanto flirta con lo sketch dalla porta sul retro. Molti i personaggi che recheranno sul palco nient’altro che il loro bagaglio di storie, in un susseguirsi vorticoso di situazioni inerenti l’Arte e le sue presunte funzioni sociali.”

Danilo Pette

Ingresso: 10 euro

Info e Prenotazioni: info.teatrostudiouno@gmail.com, www.lacattivastrada.com, 3494356219

Teatro Studio Uno (Via Carlo della Rocca, 6 – Roma)

LEAVE A REPLY