sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoria"e STATE con SPES"

“e STATE con SPES”

foto

Bottega Golosa Spes e Teatro Cardinal Massaia

insieme per offrirvi

e STATE con SPES

QUATTRO Appuntamenti a ingresso libero

Il 20 luglio alle ore 21 “l’improvvisazione” inaugura la rassegna

 

Per gli abitanti della Circoscrizione V (e non solo), le calde sere d’estate si arricchiscono di quattro nuove occasioni di intrattenimento (tutte alle ore 21). Si tratta degli spettacoli offerti dalla Bottega Golosa Spes di via Saorgio 139/B –in collaborazione con il Teatro Cardinal Massaia e con il patrocinio della Circoscrizione V– e messi in scena nel giardino sito all’angolo tra via Sospello e via Saorgio (fronte Spes). In caso di pioggia gli eventi avranno luogo nella sala del Teatro Cardinal Massaia in via Sospello 32.

 

La rassegna e STATE con SPES conta due appuntamenti a luglio e altri due nel mese di agosto con l’obiettivo di creare un polo estivo nella zona, un reale nuovo punto verde a ingresso libero: il 20 luglio inaugurerà la rassegna l’improvvisazione teatrale dei Quinta Tinta; gli altri appuntamenti saranno caratterizzati dal famoso duo cabarettistico Marco&Mauro, dall’ironia di Marco Carena e Vanessa Giuliani e dal varietà di NuoveForme Diamonds.

E se si arriva un po’ prima, la Bottega Golosa SPES è aperta per la rinomata Apericena SPES (dalle 18,30 a 6 euro).

 

Sabato 20 luglio ore 21

IMPROBUBBLES con Quinta Tinta

Un elettrizzante spettacolo di improvvisazione teatrale dal ritmo frenetico e senza regole, con funambolici e temerari improvvisatori. Un brillante presentatore stuzzicherà gli spettatori per avere informazioni da utilizzare come suggerimenti dando vita a situazioni surreali, confrontando vicissitudini e stravolgendo le emozioni!

 

Sabato 27 luglio ore 21

MARCO&MAURO

Per inaugurare l’estate cosa c’è di meglio di uno show scoppiettante, una sorta di “greatest hits” dei pezzi migliori del duo, con esilaranti situazioni comiche, brillanti, vivaci, ricche di colpi di scena e di personaggi, in un felice mix tra piemontesità e comicità di oggi?

 

Venerdì 2 agosto ore 21

MARCO CARENA e VANESSA GIULIANI

Lo spettacolo vede alternarsi sul palco momenti di cabaret, musica e intrattenimento con Marco Carena, esponente della canzone comica d’autore, dalla vena sarcastico-ironica con la quale si diverte a dissacrare i quotidiani luoghi comuni, e Vanessa Giuliani, attrice comica e cabarettista interprete del mondo femminile e delle sue contraddizioni.

 

Sabato 24 agosto ore 21

RISATE IN 3D con NuoveForme Diamonds

Un varietà inedito e divertente, con un alternarsi di sketch comici, spassosissime parodie, eccentrici e assurdi personaggi. Una performance dinamica, ironica e frizzante che strizza l’occhio alla rivista, al varietà televisivo degli anni d’oro e ai comici attori brillanti che hanno reso grande la cultura del nostro Paese.

 

 

Il Gruppo Spes

Spes è uno storico marchio del cioccolato in Torino, già dal 1970: materie prime di eccellenza, alta artigianalità italiana e scrupolosa attenzione allo stile delle confezioni rende i prodotti Spes unici sul mercato per qualità ed innovazione.

Il Gruppo Spes è una cooperativa sociale, nata dalla collaborazione tra la Congregazione di San Giuseppe dei Padri Giuseppini del Murialdo e la Cooperativa Le Soleil di Verrès, la cui missione e le cui attività si concentrano su giovani e lavoro.

La Fabbrica del Cioccolato è il cuore di produzione del Gruppo: tramite la produzione di cioccolato artigianale di primissima qualità, con scrupolosa attenzione alla scelta delle migliori materie prime e grazie alla competenza di esperti maitre chocolatier, la Fabbrica, così come i due punti vendita torinesi, offre possibilità di inserimento lavorativo a giovani, con particolare attenzione a chi vive situazioni di difficoltà, e auto-finanzia progetti socio-educativi, di sostenibilità e di imprenditorialità a favore dei giovani.

La produzione Spes è volta a offrire prodotti sempre freschi lavorati con le nocciole del Piemonte, i cacao Superiori, l’estratto naturale di vaniglia per garantire ai consumatori un sapore unico: gianduiotti, praline, nocciolato, cremini, delizie e creme da spalmare per scoprire come i valori più autentici sono garanzia di eccellenza artigiana, sostenibilità e piacere.

 

Il Teatro Cardinal Massaia

Per la scelta degli spettacoli il Gruppo Spes si è affidato al Teatro Cardinal Massaia che ormai da anni offre al pubblico torinese spettacoli di qualità dove il teatro d’evasione la fa da padrone. Nomi noti al grande pubblico, ma anche compagnie locali fanno delle Stagioni teatrali del Cardinal Massaia un punto fermo per l’offerta culturale e di intrattenimento della zona e dell’intero territorio cittadino. Il numeroso pubblico del Teatro non potrà che apprezzare e seguire anche i quattro appuntamenti estivi della rassegna e STATE con SPES.

 

 

Per informazioni

SPES Cioccolateria Artigiana e Bottega Golosa – via Saorgio 139/B, Torino.

Infoline: 011.216.22.93 – bottegaspes@gruppospes.org

 

 


Simona Aquilano
Ufficio Stampa Teatro Cardinal Massaia
via Sospello, 32 – 10147 Torino
Tel. 011.257881
Fax 011.2218982
Mob. 340.3009469

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular