venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoria“Il Gospel incontra il Talent”

“Il Gospel incontra il Talent”

 

locandina copiaSabato 27 luglio 2013, alle ore 21, presso l’Arena Grandi Eventi dell’Expo di Latina, il “Big Soul Mama Gospel Choir”, guidato con grande passione e forza espressiva dal Maestro Roberto del Monte,si esibirà in un concerto dal titolo “Il Gospel incontra il Talent”: un ricco repertorio di canti Gospel che accompagnerà il pubblico in un percorso emozionante e coinvolgente.

Nel corso dello spettacolo, che si inserisce nell’ambito della programmazione dell’Expo Summer Village, si alterneranno sul palco, come solisti, alcuni tra i più validi ex concorrenti dei ‘talent show’ di maggiore successo in Italia: Diana Del Bufalo e Federica Filannino (Amici) e Claudio Cera, Valerio De Rosa e Davide Papasidero (X Factor). I ragazzi si incontreranno su un unico grande palco, questa volta non per sfidarsi ma per una vera e propria esplosione musicale nel cuore dell’estate latinense.
Momenti intensi si alterneranno a performance stravaganti: alla forza delle voci, infatti, si unirà la potenza travolgente di questo genere musicale.

Il pubblico verrà coinvolto in un viaggio che andrà da brani gospel tradizionali (come I will follow him, Joyful Joyful o la classica Happy Day) a brani più popolari rivisitati in chiave gospel (come Pride o I wanna know what love is), fino ai pezzi inediti che hanno lanciato i giovani protagonisti dei talent nel panorama della musica italiana.
Un concerto che ha tutti i presupposti per lasciare il segno.
A presentare la serata la cantante, conduttrice ed attrice, Diana Del Bufalo.

Arena Grandi Eventi dell’Expo di Latina
S.R. dei Monti Lepini Km 70.500, Latina
Prezzo biglietto: 13 euro

E’ possibile acquistare i biglietti presso AGENZIA BETTER (via Giuseppe Garibaldi, 7 – Latina) o la sera stessa del concerto presso la biglietteria dell’Expo.
Per ulteriori informazioni: 349 0629858

IDEAZIONE, DIREZIONE ARTISTICA & UFFICIO STAMPA

Giorgio Manduzio

Tel: 349 0629858

giorgio.manduzio@studiouno.biz

Sacha Lunatici

 Tel: 339 2110213

 ufficiostampa@studiouno.biz

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular