Etruria Eco Festival: Irene Grandi in concerto

0
251
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoEtruria Eco Festival presenta martedì 13 agosto al Parco della Legnara di Cerveteri il concerto di Irene Grandi. “Come non mi hai visto mai” è il nome del nuovo progetto live di Irene Grandi in cui l’artista fiorentina si racconta attraverso le canzoni di quasi vent’anni del suo percorso artistico, riarrangiate in una chiave rock/blues, con venature indie, dalla stessa Irene e da un nuovo ensemble di musicisti tutti fiorentini: alla chitarra e tastiere il direttore musicale del progetto, Saverio Lanza, coautore di “Come non mi hai visto mai”, ultimo inedito di Irene contenuto nel disco “Irene Grandi & Stefano Bollani”; al basso e contrabbasso Pietro Spitilli, alla batteria Fabrizio Morganti e alle tastiere Tiziano Borghi.

Come non mi hai visto mai” rispecchia la trasversalità di Irene che, pur rimanendo sempre legata alla sua storia musicale, mantiene sempre vivo e sviluppa l’interesse per il nuovo, le contaminazioni e le collaborazioni.

INGRESSO GRATUITO

Per maggiori informazioni su EtruriaEcoFestival:

www.etruriaecofestival.it

infoline: 392.6673494

Prevendite biglietti: www.etruriaecofestival.it, circuiti ticketone, greenticket e geticket.

Tutte le informazioni per raggiungere EtruriaEcoFestival: Parco della Legnara

Via Suor A.Landenberg snc, Cerveteri (RM) (ingresso principale)

Via A. Ricci snc, Cerveteri (RM) (ingresso secondario)

In automobile

Dal Grande Raccordo Anulare di Roma prendere l’Autostrada Roma-Civitavecchia (A12) e proseguire fino all’uscita di Cerveteri-Ladispoli. Una volta usciti dall’autostrada girare all’incrocio verso sinistra. Oppure da Roma prendere la SS1 Aurelia in direzione Grosseto ed uscire allo svincolo per Cerveteri. Entrare a Cerveteri e proseguite sulla Settevene Palo fino al semaforo e da lì seguire le indicazioni “EtruriaEcoFestival”.

In autobus

Autolinee CO.TRA.L. (fermata Cerveteri – P.zza Aldo Moro). Da Roma il capolinea dell’autobus è in zona Circ.ne Cornelia (per arrivare a Circ.ne Cornelia prendere la linea A della Metropolitana – fermata Cornelia). Il parco della Legnara è antistante a Piazza Aldo Moro.

In treno

F.S. Linea Roma-Civitavecchia. Scendere alla stazione di Marina di Cerveteri oppure di Cerveteri-Ladispoli. A questo punto si prende il taxi o l’autobus per Cerveteri. La fermata è a pochi metri dalla stazione. Per informazioni www.trenitalia.it.

In aereo

Dall’aeroporto di Fiumicino prendere il treno-navetta per la stazione ferroviaria di Roma-Termini. Qui prendere il treno che passa per Marina di Cerveteri. Una volta scesi dal treno seguire le indicazioni sovrastanti alla voce “In Treno”.

LEAVE A REPLY