Completamente spettinato

0
265
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoPaolo Migone racconta l’eterno gioco tra uomini e donne in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità corrosiva. Lo fa mettendo in scena Completamente spettinato, in programma giovedì 5 settembre 2013 alle 21,30 al Parco Corsini di Fucecchio (Firenze).

Terzo e ultimo appuntamento di “Attacchi di riso”. La seconda edizione della gustosa rassegna di teatro comico a cura del Comune di Fucecchio in collaborazione con Teatro Guascone di Pontedera. Inserita negli appuntamenti estivi dell’estate 2013 di Fucecchio e nel festival toscano di cene e teatro “Utopia del Buongusto”.

Paolo Migone (grande protagonista delle prime sette edizioni di Utopia) torna con uno spettacolo teatrale tutto da ridere dove innamoramento e amore vengono riportati sul piano di una realtà quotidiana fatta di incomprensioni, gelosie e rancori. Il comico toscano (fiore all’occhiello di Zelig) riprende in mano il copione a dieci anni dal suo debutto.

Sul palco si affollano vari personaggi, alcuni appartenenti alla vita personale dell’artista, altri alla storia. Con questo lavoro Migone presenta il frutto di un percorso artistico e umano compiuto in un arco di vent’anni. Una rappresentazione suggestiva e dai forti picchi emotivi, con una scenografia minimale, ideata per lasciar emergere con tutta la loro forza le parole e la musica.

E’ prevista alle 20,00 la cena in luogo. Informazioni 3280625881 – 3203667354. Da non perdere per chi vuol fare anche del turismo, una visita al parco Corsini con le antiche mura, la Collegiata li vicina e tutta la bellissima parte alta della città, oltre alle viuzze di Fucecchio con le sue antiche botteghe.

Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 10,00. Cena e ingresso spettacolo (più sorpresa gastronomica) € 22,00. In collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis regionale, partner della manifestazione.

____________________________________________________________________________________________

Ufficio Stampa Comune di Fucecchio: Carlo Paci – 0571 268275 | e-mail c.paci@comune.fucecchio.fi.it

Ufficio Stampa Teatro Guascone: Fabrizio Calabrese – 347/5119013 |e-mail: fabriziocalabrese@tiscali.it

 

LEAVE A REPLY