venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaHercules il musical

Hercules il musical

fotoSabato 5 ottobre 2013 alle ore 20.30 i bambini e i ragazzi di YeaWea si esibiranno nel musicalHercules”: il classico film animato di Walt Disney che narra le vicende del greco figlio di Zeus, Hercules, appunto.

Lo spettacolo viene allestito dalla compagnia YeaWea, strettamente legata all’associazione “Nonsolomorego” all’interno di un progetto nato nel 2011 per dare vita ad attività ed iniziative dedicate ai giovani del quartiere.

La compagnia è composta da bambini e ragazzi di tutte le età, il più piccolo ha 5 anni, mentre il più grande ne ha 15 e sono diretti da Antonio Di Lisio, che nel suo curriculum vanta anche una partecipazione come attore radiofonico nello sceneggiato “Lorenzo Benoni”.

Gli YeaWea hanno la loro sede è nell’associazione “Nonsolomorego”, nata del 1999 nella struttura dell’ex scuola elementare di Morego , dove oggi si svolgono importanti attività ludiche, culturali, sociali e sportive con la presenza di un’ ambulatorio medico di base autorizzato dall’ASL ed un patronato sindacale per il disbrigo di pratiche fiscali ed amministrative.

Nei locali dell’associazione si organizzano attività artistiche per il sostegno ricreativo agli anziani e manifestazioni dedicate ai bambini.

Le iniziative dell’associazione vengono sostenute dal tesseramento annuale e dall’opera di volontariato di consiglieri e soci.

In scena sabato 5 ottobre 2013 alle ore 20:30

Prezzi Biglietti: Posto unico € 6,00

Orari Biglietteria: Giovedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00

Per info e prenotazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi

Via Pastorino, 23R – Genova

Tel: 010 74 04 707

Mail: biglietteria@teatrogovi.it

Web: www.teatrogovi.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular