Skené Risto|Teatro (Roma): ecco la nuova stagione 2013/2014

0
203
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoDopo la passata stagione che ha visto sul palco del Risto|Teatro Skené più di cinquanta artisti, fra musicisti, attori, registi e ospitato personaggi illustri come Dacia Maraini, Oliviero Beha, Gigi Proietti, terminata la pausa estiva, giovedì 19 settembre riapre le porte al pubblico.
L’apertura di questo nuovo locale della capitale è stata inaugurata nel mese di gennaio 2013, quando l’intensa attività culturale di Skené è ufficialmente iniziata grazie all’impegno ed alla professionalità del direttore artistico Rosario Galli che ha curato la rassegna teatrale “10 Ragazze per Skené”, un evento che ha avuto la prerogativa di avere come protagoniste attrici, registe, autrici di grande livello artistico e teatrale, incontrando importanti riconoscimenti da parte di pubblico e critica.
Successivamente, Skené ha dato spazio alla musica, ospitando varie band che hanno dedicato le loro serate a gruppi indimenticabili internazionali come i Beatles, i Creedens e ricordando i grandi interpreti della musica italiana come Lucio Battisti, Giorgio Gaber, Lucio Dalla.
Da quest’anno la direzione artistica è affidata a Carlo Dilonardo, che ha curato fino ad ora la direzione organizzativa.
Cercando sempre di soddisfare le esigenze dei propri clienti-spettatori, con l’inizio della nuova stagione saremo pronti e lieti di ricevere nuove proposte artistiche per ripartire con grande entusiasmo.

La novità di questa stagione, tenendo conto soprattutto dei vostri consigli, sarà l’ampliamento della carta menù del  ristorante grazie al nuovo acquisto, lo chef Simone Bonacci che in ogni piatto inserirà un elemento bio, per cui come l’anno passato offriremo un ‘menù della casa’ a 35 €, comprensivo del biglietto per lo spettacolo, altrimenti si potrà scegliere la singola, o le singole portate dal menù.

Infine ricordiamo che dalla prossima settimana cominceremo ad inviare le newsletters settimanali, vi voglio segnalare inoltre che sono ancora aperte le iscrizioni per:

 


– Corso di cucina, primo livello, con lo chef Roberto Crucianelli, per info cliccate qui

– Primo concorso ‘Rassegna di Cortometraggi’, per info cliccate qui

– Primo concorso ‘Stasera Debutto’, per info cliccate qui

Skené Risto|Teatro

Via Francesco Carletti, 5 (M Piramide) – 00154 ROMA

Infoline: 06 57.555.61 – 392.15.05.171 – 339.77.844.15

info@skeneroma.it www.skeneroma.it

 

 

LEAVE A REPLY