giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaCeleste il musical

Celeste il musical

Un legame diretto tra la Terra e il cielo, tra il mondo degli uomini e quello degli Dei, il mistero dell’amore che, nell’ultimo giorno della storia dell’Uomo, prima del Giudizio Universale, sconvolge l’atteso e drammatico finale, supera ogni previsione, perché Lucifero in un ospedale della periferia di Londra incontra una donna e da quel momento il destino del Mondo sembra cambiare.

Un messaggio intenso di speranza arriva dalle note e dalle parole di “Celeste”, un pop musical in lingua inglese costituito da due atti e 23 numeri musicali.

Conosciuto già a Londra, dove ha riscosso l’interesse dei produttori e dei direttori artistici inglesi, il musical scritto da Francesco Gasperoni, orchestrato da Michele Braga e prodotto da Roberto Mezzaroma, sarà presentato in showcase mercoledì 2 ottobre alle ore 19:30, alla Scuola Romana di Fotografia e Cinema di Angelo Caligaris (Via Giosuè Borsi, 18 Roma – Parioli) info@celestemusical.com – Cell. 334/1572582.

Durante la serata, performers, canzoni ed orchestra dal vivo, racconteranno in esclusiva, 20 minuti del musical.

L’obiettivo di produttori ed autori è di devolvere parte del ricavato del musical, quando andrà in scena, alla ricerca sulla sclerosi multipla.

 

Informazioni:

info@celestemusical.com

Cell. 334/1572582

Scuola Romana di Fotografia e Cinema

Via Giosuè Borsi, 18 – Roma (Parioli)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular