Duum l’evento – Sonics

0
247
Condividi TeatriOnline sui Social Network
foto
Foto di Simona Fossi

Parte il 24 ottobre dal TEATRO NUOVO di TORINO la quarta tournée teatrale dei SONICS, compagnia di acrobati italiana oramai conosciuta e apprezzata in tutto il mondo grazie alle loro esibizioni acrobatiche e alle loro evoluzioni aeree mozzafiato.

Dopo Torino sarà la volta del TEATRO NUOVO di MILANO, dove i Sonics saranno in scena dal 3 all’8 Dicembre.

A Torino (24/27 Ottobre), i Sonics viaggiano verso 4 promettenti sold out, con più di 3.500 biglietti venduti a 3 settimane dall’apertura delle prevendite.

Grande attesa dunque per “DUUM L’EVENTO”, versione inedita e speciale dello spettacolo DUUM che i SONICS hanno voluto realizzare dopo gli ottimi riscontri ottenuti da DUUM nella scorsa stagione.

Con un cast artistico ampliato, nuovi numeri acrobatici e nuovissime emozionanti performances, la compagnia capitanata da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente festeggia l’inizio di questa nuova tournée con un “DUUM” ancora più spettacolare, per un totale di 1 ora e venti minuti di pura magia acrobatica.

12 acrobati e 1 attore si alterneranno sul palco dei Teatri di Torino e di Milano, esibendosi in acrobazie aeree e performance visuali di grande impatto visivo ed emotivo, alla ricerca della giusta vibrazione che permetta loro di compiere il “DUUM”, ovvero il salto verso il mondo esterno.

Personaggio centrale dello spettacolo è l’architetto Serafino, intento a costruire macchine volanti sempre più particolari e bizzarre, che consentano agli abitanti di questo regno sotterraneo, luogo cupo, asettico e ostile, di raggiungere il mondo fiorente della superficie.

Dopo Torino e Milano i Sonics saranno anche al TEATRO TONIOLO di MESTRE (VE) a Capodanno con lo spettacolo MERAVIGLIA.

Nel 2014 le date già confermate sono quelle al TEATRO STIGNANI di IMOLA (dal 29 Gennaio al 2 Febbraio) e al TEATRO di CASTELLEONE (CR).

I SONICS sono una compagnia di acrobati tutta italiana, protagonista negli anni di eventi magici in tutto il mondo.

Nel loro curriculum ci sono spettacoli e performance aeree presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Miami a Mumbai, da Frankfurt a Dubai passando per Patrasso, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro.

Nati nel 2001, negli anni i SONICS hanno collezionato importanti traguardi, esibendosi in grandi eventi mediatici, primi fra tutti la Cerimonia di Chiusura XX Giochi Olimpicidi TORINO nel 2006 e la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio Olimpico di KIEV (Ucraina) per gli Europei di Calcio 2012.

Prevendite on line su www.vivaticket.it (Teatro Nuovo di Torino)

www.ticketone.it e www.happyticket.it (Teatro Nuovo di Milano) e presso biglietterie dei Teatri

Per informazioni www.sonics.itwww.facebook.com/ACROBATISONICS

 

LEAVE A REPLY