giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaAggiungi un posto a tavola

Aggiungi un posto a tavola

ARIANNA BERGAMASCHI IN TOUR CON “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA” NEL RUOLO DI CLEMENTINA

Inizierà mercoledì 6 novembre al Teatro della Luna di Assago (MI) il tour nazionale di “Aggiungi un posto a tavola”, spettacolo realizzato dalla compagnia abruzzese “Alba” con i diritti originali dell’indimenticabile Maestro Armando Trovajoli. Per questa stagione, protagonista e guest star nel ruolo di “Clementina” è l’attrice e cantante milanese Arianna Bergamaschi. Ex voce Disney, protagonista negli scorsi anni anche di musical di successo come “La Bella e la Bestia” e “Pinocchio” (con musiche dei Pooh), Arianna è attualmente impegnata come giurato esperto di “Io Canto” su Canale 5 e sta promuovendo il nuovo singolo “Uomo fantasma”, interpretato insieme alla star spagnola Juanes.
A garanzia della qualità dello spettacolo, non solo la presenza del regista Fabrizio Angelini, ma anche quella dello scenografo Gabriele Moreschi e del direttore musicale Gabriele de Guglielmo, che è anche direttore della Compagnia. Altri performers del panorama teatrale italiano ricopriranno inoltre alcuni dei ruoli principali.
Arianna, che deve il suo debutto sulle scene teatrali nel 1998 proprio a Pietro Garinei e a Gino Landi con la commedia “Un mandarino per Teo”, è orgogliosa e felice di partecipare a questo show che è stato il primo che ha visto a Teatro, folgorandola con le sue meravigliose canzoni, e rappresenta uno dei motivi principali per i quali ha deciso che sarebbe stata un’attrice per questa opera.
Il tour di “Aggiungi un posto a tavola” toccherà numerose città italiane tra cui Bologna, Novara, Lecce, Bari, Pescara e L’Aquila, concludendosi il 1° marzo.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular