Scherzo a tre mani

0
172
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoDomenica 24 novembre a Centrale Preneste Teatro in Via Alberto da Giussano, 58 (zona Pigneto-Malatesta) arriva da Mantova il Teatro all’Improvviso con lo spettacolo Scherzo a tre mani.

Che cosa succede se un pittore e una pianista lavorano insieme? Succede che si può godere del gioco di tre mani! Ispirato alla composizione per pianoforte Pour les enfants di Béla Bartók, lo spettacolo si intreccia attorno alle musiche che compongono questa straordinaria raccolta di arrangiamenti e di canzoni tratti da temi popolari. Alla musica dal vivo di un pianoforte si uniscono la pittura e la manipolazione di ombre e di oggetti che vengono proiettate su uno schermo. Il pittore e la pianista scherzano “a tre mani” per creare suggestioni musicali e visive divertenti, ma allo stesso tempo poetiche.

Lo spettacolo Scherzo a tre mani con Dario Moretti e Saya Namikawa, in scena a Centrale Preneste Teatro domenica 24 novembre alle ore 16.30, regala momenti magici di musica e di colore per un appuntamento dedicato a tutta la famiglia.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro. Adatto dai 2 anni e mezzo agli 8 anni.

Scherzo a tre mani

Teatro all’Improvviso di Mantova

Ideazione: Dario Moretti

Con: Dario Moretti e Saya Namikawa

Musiche: Béla Bartòk

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58– Roma

Domenica 24 Novembre alle ore 16.30

Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni:06 27801063 – 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

 

LEAVE A REPLY