Soweto Gospel Choir in concerto

0
208
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Al Teatro Manzoni di Milano la musica è “anche” ma non solo “Aperitivo in Concerto” e lo prova il gradito ritorno in cartellone dell’applauditissimo Soweto Gospel Choir, strepitoso collettivo corale sudafricano che raccoglie i migliori talenti provenienti dalle chiese e dalle comunità di Soweto, ed il cui scopo è quello di condividere la gioia della fede attraverso la musica.

Profondamente stimati da artisti come Bono, Queen, Annie Lennox, Diana Ross, Jimmy Cliff, Céline Dion e Peter Gabriel, i coristi del Soweto Gospel Choir si esibiscono in 8 lingue sudafricane presentando un programma che combina il gospel tribale, tradizionale e popolare, africano ed occidentale.

L’alternarsi di ritmi profondi e di ricche armonie, la forza estatica del canto a cappella e delle carismatiche esecuzioni esaltano sentimenti profondi ed esprimono le grandi speranze e la rinnovata vitalità del Sudafrica.

Premiato due volte con il Grammy Award, il Soweto Gospel Choir sotto la direzione di David Mulovhedzi e Beverly Bryer,con 22 artisti in scena, tra cantanti, ballerini e percussionistiriesce a scuotere le anime, trasmettendo al pubblico la bellezza e la passione che caratterizzano l’Africa.

In Italia torna per il quarto anno dopo aver collezionato più di 20.000 presenze e 450.000,00 euro di incassi nelle ultime 3 stagioni.

AL TEATRO MANZONI: 1 DICEMBRE 2013 – ORE 20,45

BIGLIETTO: Poltronissima € 32,00 – Poltrona € 25,00

LEAVE A REPLY