Questa sera grande spettacolo

0
178
Condividi TeatriOnline sui Social Network

con Bustric

e con la partecipazione del Bubble Artist, Marco Zoppi

Sergio Bini in arte Bustric porta in scena lo spettacolo che racchiude 40 anni di carriera, un’antologia del suo surreale repertorio di profonda intensità poetica, ricco di invenzioni magiche, risate e sorprese.
L’attore, il mago, il mimo, l’illusionista, il clown, l’artigiano: Bustric.
È lui che ci guida col suo passo lieve e vagabondo in un viaggio sorprendente.
Il Teatro è il luogo di questo viaggio. È lì che Bustric cerca ed è lì che si trova, con la sua capacità di trasformare in racconto ogni gesto, gioco di prestigio, invenzione.

Il teatro è pensiero magico.

“Frammenti, giochi, facezie, salti, paradossi, invenzioni e scoperte per una rappresentazione il cui filo conduttore è una vita d’artista. La mia.”

“Questa sera Grande Spettacolo” è il frutto di tanti anni di lavoro e di ricerca. Il punto d’arrivo dal quale ripartire. Quello di Bustric è un teatro libero, aperto ad ogni possibilità, cresce e vive con lui. Un teatro di cui è autore, regista e interprete.
Bustric
prende per mano il suo pubblico e gli mostra che è possibile creare emozioni e di queste vivere, che lo stupore è una forma di conoscenza. Il pubblico crede di capire e invece sente, percepisce la disarmante forza della verità nascosta e non detta dietro un gesto, uno sguardo, un sorriso. Con Bustric scopre che il teatro è tutte le arti: Musica, Danza, Poesia, Canto, Magia ma anche Pantomima, Circo, Pittura, Disegno. Scopre che il Teatro è dove c’è cuore, verità, dolore e gioia. Il Teatro è nella mente del pubblico. Il Teatro è ovunque. Il Teatro non esiste!

“Bustric, giocando con tanti, diversi elementi di abilità porta il pubblico nel mondo dell’immaginario e dell’assurdo. è poeta della meraviglia in scena… uno straordinario uomo di spettacolo, capace di passare con disinvoltura fra i generi…” (Ugo Volli, La Repubblica).

Marco Zoppi

Ospite speciale l’illusionista e Bubble Artist, Marco Zoppi, ci traghetterà con le sue bolle di sapone in un mondo fantastico facendo riscoprire al pubblico la leggerezza e la poesia di quell’attimo in cui, almeno una volta nella vita, ciascuno di noi ha “soffiato una bolla di sapone”. Un’arte leggera e magica con cui sta incantando le platee di tutta Europa affermandosi sempre di più nel suo genere come uno degli artisti più richiesti. Marco Zoppi crea bolle di sapone di ogni forma e colore che prendono vita, mutano e si trasformano, realizza uno spettacolo magico, poetico e surreale dove musica, colori, luci e materia si fondono e fenomeni all’apparenza impossibili ed inspiegabili accadono di fronte allo sguardo attonito dello spettatore.

 

Per informazioni:
Teatro San Babila
Corso Venezia, 2/A – 20121 Milano
Biglietteria: 02 798010
info@teatrosanbabilamilano.it

 

LEAVE A REPLY