Un amore da incubo

0
240
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoScritto e diretto da FRANCESCA DRAGHETTI

Lo spettacolo avrà un doppio cast:

primo week-end con Roberto Stocchi – Ughetta D’Onorascenzo – Simone Crisari

seconda settimana con Antonella Alessandro – Roberto Draghetti – Roberto Stocchi

Sarà in scena al Teatro dei Conciatori – dal 3 al 12 gennaio 2014 – lo spettacolo UN AMORE DA INCUBO, scritto e diretto da FRANCESCA DRAGHETTI. Lo spettacolo avrà un doppio cast: primo week-end con Roberto Stocchi, Ughetta D’Onorascenzo, Simone Crisari; seconda settimana con Antonella Alessandro, Roberto Draghetti, Roberto Stocchi.

In una fredda notte d’inverno, che cosa può succedere ad un ladro dilettante? Per cominciare, di sbagliare appartamento e non trovare la refurtiva.

Poi, d’imbattersi nella padrona di casa, una ragazza talmente miope da non vedere gli oggetti reali, e così stramba da vedere ciò che non esiste, per esempio gli Incubi.

Perché lo sanno tutti che gli Incubi non esistono nella realtà, lo sa bene anche il Ladro. Per questo, quando si trova di fronte ad un Incubo in carne ed ossa, ha qualche problema… Come se non bastasse, quest’Incubo è irascibile, pasticcione, geloso ed ha il brutto vizio di fare troppe domande.

Così, un furto fallito si trasforma in un divertente carosello di equivoci e sorprese, dove può succedere di tutto, anche di innamorarsi…

E visitando il mondo degli Incubi, ogni spettatore potrebbe trovare qualche “vecchia conoscenza”….

Ecco quindi la ricetta per una serata speciale! Ingredienti: una donna, un ladro,un incubo. Tempo di Cottura: 1h 20’ circa. Difficoltà: restare seri.

TEATRO DEI CONCIATORI

Via dei Conciatori, 5 – 00154 ROMA

Tel. 06.45448982 – 06.45470031 – info@teatrodeiconciatori.it

Direzione Artistica: Antonio Serrano – Gianna Paola Scaffidi

Dove siamo: (clicca qui per vedere la mappa)

Costo biglietti: intero 18 euro, ridotto 15 euro; tessera associativa 2 euro.

Orario spettacoli: martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 21,00 – giovedì e domenica ore 18,00

Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it, Teatro Italiano.

Il Teatro ha il patrocinio gratuito del Municipio VIII (ex XI)

LEAVE A REPLY