venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaMemorie - Racconti, canzoni e memorie dalla Shoah

Memorie – Racconti, canzoni e memorie dalla Shoah

fotoProsegue la stagione teatrale 2013/2014 del Teatro della Bottega in Via Leopoldo Ruspoli 87, lo spazio dedicato alla cultura all’interno del Municipio XI (ex XV). Una preziosa e intima sala da 50 posti per ospitare talentuosi professionisti dell’arte scenica italiana, gestita dal Gruppo Jobel. Teatro, musica e danza alla ribalta per gli appassionati di un territorio vasto ed eterogeneo quale quello compreso tra i quartieri Portuense, Marconi, Magliana, Trastevere, Monteverde, Aurelia e Trullo.

LO SPETTACOLO

Spettacolo ideato, scritto e diretto da Marinella Montanari e prodotto da White Horse in collaborazione con il Teatro della Bottega. Il testo è formato da diverse fonti, documenti storici, diari, lettere, manoscritti: più voci per cercare di testimoniare i tragici eventi legati alla Seconda Guerra Mondiale. La struttura dello spettacolo segue l’ordine degli accadimenti così come tutta l’Europa li ha vissuti.

“Memorie” cerca di portare lo spettatore a riflettere sul senso della speranza e della resistenza anche quando il male sembra vincere su tutto. In scena tre attori professionisti del Teatro della Bottega e tredici talentuosi allievi della Bottega delle Arti Creative che donano allo spettacolo un tocco di autentica emozione.

Gennaio: Venerdì 24 ore 21.00, Sabato 25 ore 21.00, Domenica 26 ore 18.00 e ore 21.00, Lunedì 27 ore 21.00, Venerdì 31 ore 21.00. Febbraio: Sabato 1 ore 21.00 e Domenica 2 ore 18.00

Info e prenotazioni:

www.teatrodellabottega.it, organizzazione@gruppoarteam.it, cell. 3358160566

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular