9 Mesi e poi… parto

0
217
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Il viaggio di una donna alle prese con la maternità
a cura di e con Ilaria Danti

In questi tempi di ansia e paura per il futuro avere un bambino non sembra essere cosa facile, specie se, sommando le età con il tuo lui, arrivate ad ottant’anni! La nausea, i libri, il sesso, il mangiare, il dormire, i sogni, la pancia che si gonfia e le tette pure, cominci a sentire la vita dentro di te, ti domandi se sarà maschio, femmina o altro e… poi in un battibaleno arriva il fatidico momento: il parto. ”Meno male che fra le amiche con cui hai scelto di uscire quella sera c’ é proprio quella che fa l’ostetrica. O forse non è un caso. Ragioni e ti accorgi che negli ultimi tre mesi non sei mai stata lontano da lei più di tre chilometri!”.

ingresso: interi € 13 – ridotti € 11 (sotto i 14 e sopra i 65 anni, soci Arci Firenze, Titolari CartaPiù Feltrinelli, Io Studio a Firenze,)

Lunedì 24 e Martedì 25 febbraio 2014 ore 21.30
presso Il Caffè Letterario Le MURATE – Firenze

La Cineteca di Firenze /  “Bottega del Cinema”  presenta :
CORTISSIMI E CORTI dal FESTIVAL SCHERMI IRREGOLARI…UN FESTIVAL INOSSIDABILE!

Retrospettiva delle migliori opere giunte al Festival per celebrare 15 anni di attività dedicati al Cinema breve. Il Festival Internazionale di Cortometraggi “Schermi irregolari”,che si svolge tutti gli anni a Bagno a Ripoli, da 15 edizioni raccoglie le espressioni più originali e i linguaggi più innovativi all’interno del mondo dell’audiovisivo contemporaneo. Il Festival è curato dall’ Associazione Culturale Archètipo, in collaborazione con gli Amici di Marco Nocentini e l’Assessorato alla Cultura di Bagno a Ripoli.

Ingresso Libero

LEAVE A REPLY