martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeCommediaIl dolce inganno dell'amore

Il dolce inganno dell’amore

Oggi, dove è più facile incontrarsi in una chat che per strada, dove la vita di tutti i giorni è sempre più attaccata ad un filo USB che al mondo reale, sono cambiate i rapporti interpersonali e con loro le regole in amore. A raccontarcelo è il regista autore e attore romano Maurizio Canforini con “Il dolce inganno dell’amore”. Una commedia divertente e romantica che parla dell’innamoramento versione 2.0, in cui spesso la comunicazione tra gli innamorati attraverso gli smartphone sostituisce quella reale, face to face. Con quali esiti? è ciò che scopriremo seguendo la storia di Riccardo e Valeria che si incontrano e si piacciono ma lo negano a loro stessi e agli altri. Quando poi finalmente stanno per avvicinarsi ci si mette di mezzo WhatsApp…
“Il Dolce inganno dell’amore”, scritto e diretto da Maurizio Canforini. Con Giulia Agostino, Maurizio Canforini, Angelo Grieco, Lucia Mangoni, Roberto Ziviani.

Al Teatro S.L.Guanella di Roma, dal 27 febbraio al 2 marzo 2014

prenotazioni ed info 335 7194572

IL DOLCE INGANNO DELL'AMORE

Teatro San Luigi Guanella
Teatro San Luigi Guanella
Nato nella struttura del vecchio cinema "San Giuseppe al Trionfale", ha il pregio di sposare tecnologie avanzate con il confort e la semplicità di un ambiente che fa sentire a proprio agio, per vivere e condividere serate davvero uniche.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular