Sogno e son desto – Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle

0
258
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoun recital ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri

Orchestra composta da Massimiliano Rosati (chitarra) Flavio Mazzocchi (pianoforte) Mario Guarini (basso) Luca Trolli (batteria) Donato Sensini (sax)

Maestro d’armi Renzo Musumeci Greco

Torna a grandissima richiesta al Teatro EuropAuditorium lunedì 24 febbraio Massimo Ranieri in “SOGNO E SON DESTO – Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle” un titolo giocoso e provocatorio per uno spettacolo che sarà un inno alla vita, all’amore e alla speranza.

Lo show di Massimo Ranieri – ideato e scritto con Gualtiero Peirce –  è un recital dedicato ai mille significati del coraggio.

Un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso  grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro.

I protagonisti  non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi.

Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico di Nino Taranto e Giorgio Gaber e interpreterà, oltre al grande repertorio della canzone napoletana,  brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Violeta Parra, da Francesco De Gregori a Luigi Tenco, da Lucio Battisti a Pino Daniele, da Charles Aznavour a Domenico Modugno.

Informazioni presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19).

051 372540 | info@teatroeuropa.it.

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

LEAVE A REPLY