sabato, Dicembre 9, 2023

Area Riservata

HomeSenza categoriaTEA POETRY - Varietà poetico

TEA POETRY – Varietà poetico

VI edizione del concorso di poesia
Varietà poetico ispirato a “Il Fanciullino” di Giovanni Pascoli, ideato e curato dall’ass. culturale AICAB.
Le dieci opere in concorso si intrecciano in un racconto congiunto attraverso le arti visive, la musica, la danza, il canto e la narrazione. Con la riduzione dei testi teatrali di “Peter Pan” e de “Il piccolo principe” che si mescolano ai versi dei poeti, si guarda il mondo attraverso gli occhi di un bambino, dove la poesia è il fulcro di una sinergia espressiva che suscita forti emozioni ed emerge dal suo universo intimo e riservato per raggiungere un pubblico più ampio. Regia di PierLuigi Nicoletti, coautori Guido Giannini, Alessandro Bellomarini e Paola Nicoletti.
I vincitori saranno decretati da una giuria composta da personaggi di spicco nel mondo della poesia e dal pubblico presente in sala. La poesia vincitrice verrà pubblicata su “Il Tempo” a tiratura nazionale. La serata è arricchita inoltre da una degustazione di te e dolci, con sapori legati al tema della manifestazione.

Teatro San Luigi Guanella
Teatro San Luigi Guanella
Nato nella struttura del vecchio cinema "San Giuseppe al Trionfale", ha il pregio di sposare tecnologie avanzate con il confort e la semplicità di un ambiente che fa sentire a proprio agio, per vivere e condividere serate davvero uniche.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular