martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaUn sogno Fantastico

Un sogno Fantastico

Un Sogno Fantastico è una rivisitazione surreale di Pinocchio con la contaminazione di personaggi fiabeschi che fanno parte del mondo di Camilla, una bambina sognatrice che invoca l’aiuto del burattino. Lui la  proietta prima nel suo mondo e poi, da buon bambino curioso cerca di scoprire il mondo reale… ma soprattutto quello di Camilla.
In questo viaggio nel Teatro dei Burattini e nel Paese dei Balocchi, Pinocchio scopre che sono state scritte altre favole…e in questo curiosare incontra Belle de La Bella e la Bestia di cui s’innamora. Con lei scoprirà il sapore del primo bacio, dal quale rimane estasiato.
Le sue domande e la sua voglia di saperne di più lo porta a conoscere altri personaggi come le Winx, Peter Pan, Capitan Uncino e il suo fratello gay… Uncinetto! una trovata geniale per lanciare con garbo e simpatia un messaggio importante e chiaro di come si può accettare la diversità. Uno spettacolo per bambini e per adulti che gioca con le favole con un filo di ironia senza staccarsi troppo dalla realtà, lasciando aperta la porta dei sogni e….del finale.

Teatro San Luigi Guanella, via Girolamo Savonarola 36/m Rm

info 3357194572

un sogno fantastico

Teatro San Luigi Guanella
Teatro San Luigi Guanella
Nato nella struttura del vecchio cinema "San Giuseppe al Trionfale", ha il pregio di sposare tecnologie avanzate con il confort e la semplicità di un ambiente che fa sentire a proprio agio, per vivere e condividere serate davvero uniche.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular