Tecnofuochismi

0
204
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoDi e con Nenè Barini

Indubbiamente molto atteso lo spettacolo di Nenè Barini che andrà in scena sabato 8 marzo alle 21,15 presso la Casa del Popolo di Settignano (via San Romano, 1, Firenze).

Si tratta del secondo appuntamento teatrale in occasione del festival Teatro a Progetto, un evento della durata di un mese organizzato dall’Associazione Culturale MalD’Estro.

Il festival è stato organizzato dall’associazione MalD’Estro grazie alla collaborazione con la Casa del Popolo la quale è risultata un terreno fertile per portare un arricchimento culturale alla vita teatrale fiorentina.

Segno distintivo di questa volontà è stata la costruzione di un palco e di una sala teatrale all’interno del salone al primo piano della cdp inaugurata lo scorso anno in occasione della prima edizione del festival.

Questo sabato ad animare il piccolo palco della Casa del Popolo sarà uno spettacolo di grande livello artistico, Tecnofuochismi, diretto ed interpretato dalla bravissima e “navigata” Nenè Barini, insegnante di teatrodanza, attrice e ballerina dal ruolo rilevante nel panorama della scena italiana.

In Tecnofuochismi l’attrice vive personaggi diversi, ognuno con una propria storia da rivelare, passando da uno ad un altro a ritmi incalzanti, fino al “botto finale” dei fuochi d’artificio.

La “trasformazione” avviene come fosse una sorta di incantesimo magico; lo spettatore viene trascinato in mondi diversi in modo travolgente.

Costo del biglietto 8,00 euro intero e 6,00 ridotto per anziani e bambini.

Incluso nel prezzo è previsto un “calice di benvenuto”.

Contatti:

Associazione Culturale MalD’Estro

associazione.maldestro@gmail.com

Tel: 3387345421- 3774363839

LEAVE A REPLY