Una tranquilla cena tra amici

0
245
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoadattamento e regia Dimitri Frosali

con Jacopo Biagioni, Viviana Ferruzzi, Samuel Osman, Simone Petri, Maurizio Pistolesi, Antonio Timpano

Il Laboratorio Amaltea presenta la sua ultima produzione, lo spattacolo “Una tranquilla cena tra amici”, con la regia di Dimitri Frosali, regista di spicco del panorama toscano, attore di teatro e di cinema.

Lo spettacolo andrà in scena dal 22 al 31 maggio presso la ex chiesa di San Carlo dei Barnabiti alle ore 21.00, in via Sant’agostino 23, nella vivace zona di Santo Spirito. Costo del biglietto 10,00 euro.

La messa in scena, tratta da uno dei racconti più riusciti dello scrittore Durrenmatt (La Panne), intende essere un’accusa alle contraddizioni della perbenista società contemporanea, alle sue leggi di mercato e ai delitti che per essa si eseguono.

Il testo ci racconta un banale incidente, una panne. Ed ecco che la vita di un uomo può subire una sterzatainaspettata, improvvisa. Un incontro che trasforma una tranquilla e conviviale serata tra uominiin un “processo alla vita” e in una sorta di “delitto e castigo”. Un luogo da cui sarà impossibilefuggire, come spesso succede davanti alle proprie responsabilità.

Personaggi simbolo con cui, un pubblico limitato nel numero, passerà una serata a cena, degustando, sorridendo e riflettendo sui “destini umani” che, come afferma il Pubblico Ministero “percorrono sempre le stesse strade

 

Contatti:

Irene Floridi 3387345421

ire.flo@hotmail.it

LEAVE A REPLY