Underwater

0
257
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoA chiusura dell’anno accademico 2013/2014, venerdì 13 giugno alle ore 21 alla Fortezza Albornoz di Orvieto la Scuola di Danza VERTYCAL metterà in scena lo spettacolo UNDERWATER”.

Attraverso il linguaggio universale della danza, allievi ed insegnanti riprodurranno un ambiente altamente suggestivo: in un clima di incertezza, dove non esiste nessun dato scientifico e non c’è limite all’ immaginazione, si manifesta qualcosa o qualcuno che nessuno ha mai visto, nessuno ha mai scoperto.

Un mondo, un pianeta?Incontri di energie generano esplosioni, momenti di delicato impeto, dove anche la gravità si perde.
Disabitato?
Qualcosa c’è… qualcosa si muove, fluttua, oscilla, danza…
Chi è?
Cos’è?Resta solo a noi dare una certezza…crederci oppure NO.

Con UNDERWATER, la VERTYCAL di Marco Virgili (direttore artistico e didattico della scuola di danza) chiude in bellezza il suo fortunatissimo quinto anno, durante il quale ha proposto corsi di vario genere tenuti dagli insegnanti Elisabetta Fortini (Danza Classica e Propedeutica), Marco Spallaccia (Hip-Hop) e Marco Virgili (Modern jazz e Contemporaneo).

La scuola ha inoltre organizzato durante l’anno stages con insegnanti di fama nazionale e internazionale come Daniela Borghini per il corso di Modern Jazz e Marco Cavalloro per il corso di HIP-HOP.

Ad assistere allo spettacolo di venerdì 13 giugno ci sarà, in veste di spettatore, il noto stilista FILIPPO LA FONTANA, con cui Marco Virgili sta collaborando poiché parteciperà, come ballerino ospite, alla sua sfilata di moda in programma il 21 giugno a Genzano.

I biglietti di UNDERWATER (al costo di euro 10) sono disponibili presso la VERTYCAL chiamando il numero 392.4565003, oppure si possono acquistare alla biglietteria della Fortezza Albornoz venerdì 13 giugno a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

LEAVE A REPLY