martedì, Aprile 16, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaWinx Club Musical Show – 10 anni di magici successi

Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi

fotoPer spegnere insieme a tutti i fans le prime 10 candeline delle fatine Winx, le magiche eroine nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, nasce “Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi”, un vero e proprio musical interattivo pensato per le famiglie con le quali Rainbow vuole celebrare questi10 anni di magia, amicizia e impegno.

Grazie al partner d’eccezione, STARINSIEME Produzioni, Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco, interpretate da artiste professioniste che balleranno e canteranno sulle note delle melodie Winx Club, per immergere tutte le piccole fan nell’atmosfera incantata di Alfea e far loro rivivere tutte le avventure più emozionati di questi 10 anni attraverso uno spettacolo interattivo, tecnologico e assolutamente magico.

Il “celebration show” debutterà il 6 dicembre 2014 a Napoli presso il Teatro Palapartenope e avrà un respiro nazionale in quanto toccherà i teatri di tutte le principali città italiane: da Padova, Roma e Milano per poi “volare” in Sicilia e spostarsi a Firenze, Genova, Bari e tante altre città per oltre 25 replichetra la fine del 2014 e l’inizio del 2015; senza dimenticare una tappaa Lugano che porterà il Winx Club Musical Show anche nel Canton Ticino!

E per chi non può aspettare fino a dicembre, è prevista unaspeciale preview durante la Notte Rosa dei bambini di Bellaria Igea Marina – in data 5 luglio – dove gli spettatori potranno godersi un assaggio di quello che sarà lo spettacolo più magico ed emozionante dell’anno.

Magia, effetti speciali e bellissimi contributi video saranno il mix perfetto per un vero “interactive live show”. Per la prima volta, infatti, le fatine si racconteranno al pubblico, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendoli vivere l’emozionante favola di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico.

E per stupire tutti i presenti non mancherà una sorpresa degna di uno degli incantesimi delle favolose fatine: le Winx voleranno attraverso il teatro grazie ad un effetto speciale assolutamente inedito che farà alzare letteralmente in volo le magiche eroine proprio come quando si preparano ad una delle loro missioni per difendere l’Universo Magico!

Uno show mai visto in teatro, che si concluderà con una torta di compleanno per le Winx che sarà condivisa con tutti i presenti per festeggeranno insieme i 10 anni di Magici Anni di Successi.

Uno spettacolo davvero imperdibile che sarà l’occasione perfetta per celebrare insieme alle famiglie i valori che da sempre contraddistinguono questa acclamata serie di animazione come energia positiva, amicizia, amore, magia, famiglia ma anche generosità ed impegno.

Dopo l’esordio a Napoli, l’esibizione vedrà tra le tappe più importanti quella di Roma all’Auditorium della Conciliazione a partire dal 25 dicembre 2014 .

Per ulteriori informazioni sullo show e sulle tappe: www.winxlospettacolo.com e www.winxclub.com

Rainbow

Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello Internazionale. E’ l’unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. Conta attualmente 300 dipendenti diretti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell’animazione, che collabora costantemente con la società. Alla holding del Gruppo Rainbow fanno capo: la romana Rainbow Cgi per la produzione di film, effetti speciali e animazione in 3D; Rainbow Entertainment (fiction e live action) con sede a Roma, Rainbow Media di Singapore (videogiochi, Internet, e giochi online); la licenziataria Tridimensional di Loreto (editoria e DVD in edicola); Witty Toys con sede ad Amsterdam e Hong Kong per la produzione di giocattoli. Le properties create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Huntik, PopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Mia and Me e Maya Fox. Per maggiori informazioni : www.rbw.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular