Innocente o innocente

0
205
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fototesto e regia di Antonella Bagorda

con Valentina Tramontana e Antonella Bagorda

—————————

Sarà in scena al Teatro dei Conciatori il 21, 22 e 23 luglio 2014 – ore 21:00 lo spettacolo INNOCENTE O INNOCENTE, testo e regia di Antonella Bagorda; con Valentina Tramontana e Antonella Bagorda

Il testo, considerabile ed intendibile sia in forma letterale che simbolica, tratta in entrambi i casi un’inadeguatezza e un incapacità di vivere nella società attuale, dovute anche e soprattutto al mal funzionamento di una giustizia quasi inesistente piuttosto che all’incapacità di accettare sé stessi in un’inaccettabile società.

Dal testo può scaturire un senso pessimistico di distruzione e di autodistruzione che porta allo spegnimento di entrambe le protagoniste in modo differente ma altrettanto forte e reale. Una critica alla giustizia, un affronto al potere ho un attacco all’animo di ognuno di noi?! Questo è il dubbio che si spera resti nella mente del pubblico. Ciò che ci si pone come ambizione finale è che, a fronte di tali vicende, si smuovano giudizi, positivi o negativi che siano, nei confronti del testo, dell’autrice, di sé stessi o della società in cui siamo costretti a vivere.

———————————-

TEATRO DEI CONCIATORI – Contemporary Urban Theatre

Via dei conciatori, 5 – 00154 ROMA

Tel. 06.45448982 – 06.45470031 – info@teatrodeiconciatori.it

Direzione Artistica: Antonio Serrano – Gianna Paola Scaffidi

Dove siamo: (clicca qui per vedere la mappa)

Costo biglietti: intero 18 euro, ridotto 13 euro; tessera associativa 2 euro.

Orario spettacoli: lunedì, martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 21,00 – giovedì e domenica ore 18,00

LEAVE A REPLY