Circus Maccus

0
196
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Dopo la Notte Dei Poeti di Nora, il fantastico mondo circense del Teatro Circo Maccus torna a presentare il suo applauditissimo Circus Maccus“. Lo spettacolo è in scena a Quartu Sant’Elena nell’ambito della manifestazione “Colora L’Estate” patrocinata dallo stesso Comune, martedì 19 agosto alle ore 21 all’ex Caserma  dei Carabinieri in Via Roma.

Lo show, tra numeri acrobatici al trapezio e tessuti aerei, giocoleria, clownerie e magie, regala in sessanta minuti tra fantasia e poesia, un ideale viaggio alla scoperta dell’avvincente mondo del circo e della vita degli artisti che lo animano.

Circus Maccus” è una rivisitazione in chiave comica del circo tradizionale, dove non mancano quelle figure di artisti che vivono e lavorano sotto il tendone: il domatore di pulci, la ballerina sul filo, il lanciatore di coltelli, l’uomo cannone, i giocolieri del fuoco, le trapeziste volteggianti nell’aria fra trapezi e tessuti, le misteriose e affascinanti contorsioniste e per finire gli imperterriti e buffi clown.

Con Virginia Viviano, regista e interprete, sulla scena ci sono anche gli attori – acrobati: Paola Turata, Ignazia Camba, Emanuela Mancosu, Silvia Sotgiu, Gianluca Tronci e Sara Perra.

Per la gioia dei presenti, a fine spettacolo sarà proposto il laboratorio pratico di arti circensi aperto a tutti e dove il divertimento prende il posto e vince qualsiasi timore sia sulla pista, sia volteggiando nell’aria.

Info organizzazione:

Teatro Circo Maccus

mobile: +39 347 9650413

E mail: virginiaviviano@virgilio.it

 

 

LEAVE A REPLY