venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaAndrea Pucci in "C’è solo da ridere"

Andrea Pucci in “C’è solo da ridere”

fotopresentato da ENRICO PORRECA

 

“C’è solo da ridere…” è la raccolta delle migliori proposte del comico Andrea Pucci, elaborate espressamente per esibizioni teatrali. Lo spettacolo, in atto unico, è concettualmente divisibili in tre parti: LA SOCIETA’ IN CUI VIVIAMO – VOI – IO. Andrea Pucci, con il suo ritmo incalzante e l’energia a “ciclo continuo”, racconta alcuni passaggi della vita con la sua comicità semplice e diretta, motivo per cui viene apprezzata sia dai giovani che dai nonni. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”. Si consiglia di partecipare in compagnia.

Andrea Baccan, in arte Pucci, è nato a Milano il 23 agosto del 1965, dove tutt’oggi vive. Ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi.

Cabarettista, monologhista e presentatore, Pucci è un comico provocatore e irriverente.

Evita la satira politica preferendo quella di costume. Lo spettacolo è un monologo che ha come argomento centrale la quotidianità gli inizi della sua carriera iniziata nel 1993 vincendo la trasmissione “LA SAI L’ULTIMA” e non tralascia mai di coinvolgere il pubblico visto che in fondo tutti hanno vissuto storie simili, da quando era piccolo, quindi il rapporto con la mamma , della sua adolescenza, alla vita di coppia di cui parla dell’inizio di una storia e del travagliato percorso dopo 20 anni di matrimonio. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche. E’ stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “QUELLI CHE IL CALCIO” con Simona Ventura, da dieci edizioni è parte importante del cast di “COLORADO”.

 

 

TOUR:

 

ROMA

Teatro Sistina

27/10/14

 

MILANO

Teatro Nuovo

17-20/11/14

 

GALLARATE

Teatro Condominio Vittorio Gasmann

31/12/14

 

MONTECATINI

Teatro Verdi

24/01/15

 

LEGNANO

Teatro Galleria

27/02/15

 

 

Il Sistina

Via Sistina, 129 – Roma

Lunedì 27 ottobre 2014

Spettacolo ore 21.00 Info: 06/4200711 – Biglietti da € 22 a 34,50

 

 

 

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular