Anunnaki

0
241
Condividi TeatriOnline sui Social Network
fotodi Lorenzo Andreaggi
dalle tavolette sumere tradotte da ZECHARIA SITCHIN ne “Il libro perduto del Dio Enki”
Sceneggiatura MARIO MARIANI & LORENZO ANDREAGGI
Scenografia RICCARDO CHESSA, LORENZO ANDREAGGI, MARIO MARIANI & DODO MARIANI
Microscenografie SONIA FORMICHI & ROBERTO NISTRI
Costumi ALESSANDRO RICCIO
Acconciature e make-up STEFANIA CIACCHERI
Trucchi speciali ELENA SARDELLI
Oggetti originali FABIO MANDOSIO
Musiche composte e dirette dal Maestro CESARE CAROTENUTO per gentile concessione di QAL – Quality and Art of Life / Endas Lazio
Montaggio e fotografia LORENZO ANDREAGGI
Una produzione ANDREAGGI FILM – Regia LORENZO ANDREAGGI
——————————-
Sinossi: Sul pianeta Nibiru (il dodicesimo del sistema solare), l’oro inizia a scarseggiare e l’atmosfera diventa irrespirabile. Alalu, re degli Anunnaki, spodestato dal nuovo re Anu (al quale vengono strappati gli attributi), fugge con la propria astronave per non incorrere all’esilio. Nell’universo, trova il pianeta Terra. Prima di morire, manda un messaggio a Nibiru sulla strabiliante scoperta. Anu, decide insieme a suo figlio Enki e ai suoi consiglieri, di costruire un lavoratore primitivo che fatichi al posto loro per continuare ad estrarre l’oro sul pianeta Terra. Nasce così, ad immagine e somiglianza, in un laboratorio bio-genetico detto “Casa della Vita”, l’essere umano, ovvero Adamu e Ti-Amat (Eva). Enki diventerà il capo della missione, l’infermiera Ninmah diventerà madre, Enlil appagherà la sua voglia di fare sesso con Sud e Ziusudra salverà l’umanità dal diluvio universale. Grazie agli incroci del DNA degli alieni di Nibiru, il film racconta (in maniera grottesca) il tanto atteso “anello mancante” che fece evolvere gli ominidi in uomini dotati di intelligenza.
——————————-
INGRESSO: € 5,00
V.M. 18 ANNI
I biglietti saranno disponibili in prevendita da martedì 7 ottobre al Teatro Verdi, sul sito online, nei circuiti Box-Office o direttamente la sera della prima.
——————————-
Guarda la prima intervista a Lorenzo Andreaggi:https://www.youtube.com/watch?v=xBl9xlZkORw
Guarda la seconda intervista a Lorenzo Andreaggi:https://www.youtube.com/watch?v=t7rYjPO8o5s

 

 

LEAVE A REPLY