sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaDisney Live! L’avventura musicale di Topolino

Disney Live! L’avventura musicale di Topolino

fotoUn viaggio al centro della musica nel nuovo family show targato Disney Live!

Topolino, Minnie, Paperino e Pippo saranno i protagonisti del nuovo family show intitolato Disney Live! L’avventura musicale di Topolino che Eventiduemila – partner consolidato di Applauso e Feld Entertainment – porta a Torino dal 31 ottobre al 2 novembre e a Genova dal 7 al 9 novembre.

Proprio la data del PalaAlpitour sarà la prima tappa italiana di una tournèe che toccherà le principali città italiane e regalerà a grandi e piccoli uno straordinario spettacolo teatrale nel quale saranno in scena le celebri musiche e i brani più famosi della Disney – da Alladin a La Sirenetta passando per Toy Story – arrangiati per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip hop, jazz e country.
E per la prima volta Eventiduemila è orgogliosa di portare anche a Genova, al 105 Stadium, questo strepitoso spettacolo.

“Una canzone è capace di conquistare milioni di persone in tytto il mondo e Disney, negli anni, è riuscita in questo intento – spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore delegato di Feld Enternainment – grazie all’uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appasionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo”.

Disney Live! L’Avventura Musicale di Topolino chiama all’appello, per l’occasione, 25 tra i personaggi Disney più amati: Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e  il genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici. Scena dopo scena il pubblico sarà trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche.

Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte ad una vera e propria festa, uno show in cui si creerà un vero feeling fra il pubblico e i personaggi Disney, con momenti di interazione e tanti balli, risate e divertimento: l’esperienza musicale più importante nella storia dell’intrattenimento dal vivo per le famiglie.

I biglietti sono disponibili sui principali circuiti nazionali e online Ticketone, Vivaticket, Box Office.

I bambini di età inferiore ai due anni (che non occupano un posto numerato) hanno diritto all’ingresso gratuito e, novità assoluta di quest’anno, sui pacchetti famiglia sono previsti sconti del 10% (per 3 persone) e del 15% (per 4 persone).

Maggiori informazioni su www.applauso.it e www.disneylive.it

 

 

CALENDARIO

PALA ALPITOUR | TORINO
dal 31 ottobre al 2 novembre

105 STADIUM | GENOVA
dal 7 al 9 novembre

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular