venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeProsaCanto di Natale

Canto di Natale

fotoRicomincia la stagione teatrale del “Teatro della Bottega”, attivo da tre anni nel contesto culturale della grande Roma Capitale. Una preziosa e intima sala da 50 posti per ospitare talentuosi professionisti dell’arte scenica Italiana (in V. Leopoldo Ruspoli 87, zona Colli Portuensi). Teatro, musica e danza alla ribalta per gli appassionati di un territorio vasto ed eterogeneo quale quello compreso tra i quartieri Portuense, Marconi, Magliana, Trastevere, Monteverde, Aurelia e Trullo.

CANTO DI NATALE”. LO SPETTACOLO TEATRALE Jobel Teatro mette in scena un classico della letteratura inglese attuale ancora oggi per accompagnare il pubblico al nuovo anno. Una storia affascinante e coinvolgente in cui gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro conducono l’anziano e avido Scrooge in un viaggio alla ricerca dello spirito natalizio. Un’atmosfera suggestiva e commovente fa da sfondo ad un capolavoro senza tempo, in cui i tratti umani vengono portati all’estremo e dove il racconto fantastico racchiude autentiche verità. Il Jobel Teatro fa rivivere uno dei più celebri e commoventi racconti sul Natale tratto dal capolavoro di Charles Dickens.

Sabato 6, Domenica 7, Sabato 13, Domenica 14, Sabato 20, Domenica 21.

Il Sabato alle 21, la Domenica alle 18

Intero 12, ridotto 8 € (under 13 e over 65)

A seguire previsto per il mese di Gennaio 2015 la rassegna “Memorie”: dallo spettacolo che ripercorre i tragici avvenimenti della seconda guerra mondiale a reading, conferenze e approfondimenti sul tema della Memoria. Dal 17 gennaio 2015. Info e prenotazioni: 06.64.69.16.95, 329.17.16.304 – bottega@gruppojobel.comwww.bottegadellearticreative.com

GRUPPO JOBEL La gestione del Teatro è affidata al Gruppo Jobel. Il Gruppo, fondato a Roma nel 2000 dal regista Lorenzo Cognatti, si compone di specialisti nei settori della lavorazione culturale impegnati in azioni di produzione, formazione e promozione del linguaggio scenico. Al Gruppo fa capo la compagnia teatrale del Jobel Teatro, esibitasi nei più prestigiosi teatri d’Italia e all’estero (Spagna, Polonia, Brasile, India, Giappone). La Bottega delle Arti Creative è la sede principale delle attività formative del Gruppo, che da oltre 15 anni si impegna in progetti pedagogici volti ad avvicinare l’esperienza creativa e culturale a partecipanti di ogni genere.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular