venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaMagic Dorian in "La stanza magica"

Magic Dorian in “La stanza magica”

fotoIl Vittoria delle Meraviglie, la stagione di family show al Teatro Vittoria, ha preparato in occasione delle feste una sorpresa per i bambini di tutte le età e per i grandi che vogliono tornare un po’ bambini. Magic Dorian, illusionista esperto nell’elegante arte della manipolazione, presenta “La stanza magica”, uno spettacolo di magia in cui il prestigiatore nella sua caratterizzazione teatrale più classica, in frac e cilindro, alterna numeri musicali di grande impatto visuale e stupore a momenti più distesi e divertenti, in cui il pubblico è parte attiva dello spettacolo.

Dario Galati, Magic Dorian sotto ai riflettori, nasce nella provincia di Lecce e incontra la magia quando per il suo settimo compleanno un lontano parente gli regala la classica scatola magica. Ma, al contrario dei suoi coetanei, Dario continua ad usarla anche dopo l’entusiasmo dei primi giorni, e con dedizione inizia ad occuparsi e interessarsi della magia cercando di emulare da solo prestigiatori come Alexander, Silvan e Aurelio Paviato, i suoi personalissimi eroi. Continua senza stancarsi mai ad ingegnarsi nella particolarissima arte, a cercare libri, a spiare spettacoli e carpire trucchi, così dopo gli studi e i primi spettacoli decide di fare della magia la sua professione, si trasferisce a Milano, in un ambiente pulsante di grandi nomi, inizia a partecipare a concorsi nazionali e workshop, affinando sempre più tecnica e presentazione. E’ giovane ma sa già come dirigere al meglio lo show. Del resto il gioco di prestigio, per lui, è come una partitura: “Le tecniche sono  le note e le diverse note fanno la melodia che l’illusionista esegue secondo la propria sensibilità e le diverse situazioni”.

—–

SABATO 3 GENNAIO ORE 16

DOMENICA 4 GENNAIO ORE 11

MARTEDI 6 GENNAIO ORE 11

—–

LINK VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=YDKXOaRG_UM

https://www.youtube.com/watch?v=REXl2YboMyo

Magia, illusionismo, clown, mimi, arti circensi, teatro di figura, circo contemporaneo. Il “Vittoria delle Meraviglie” è la nuova stagione di spettacoli del Teatro Fantastico al Teatro Vittoria in programma dall’8 novembre al 26 aprile 2015 e dedicati alle famiglie e al pubblico di tutte le età.

—–

TEATRO VITTORIA

Piazza Santa Maria Liberatrice 10, Roma

BIGLIETTI: ADULTI 12 EURO; BAMBINI (fino a 12 anni): 8 EURO

Pacchetto 2 ingressi (genitore + bambino) x 5 spettacoli: 80 euro

Family Show card 10 ingressi: 90 euro

Per informazioni e prenotazioni 06.5740170 / 06.5740598 / info@teatrovittoria.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular