venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeAltroIl tendone del “Transylvania Circus” inaugura la stagione al Teatro de LiNUTILE

Il tendone del “Transylvania Circus” inaugura la stagione al Teatro de LiNUTILE

logo Top

Il tendone del “Transylvania Circus” inaugura la stagione al Teatro de LiNUTILE

Sabato 17 gennaio alle 17.00 al Teatro de LiNUTILE sono di scena misteriose e strane creature nello spettacolo per bambini “Transylvania Circus”, produzione Teatro delle 12 Lune, di e con Italo Pecoretti.

transylvania1
Transylvania Circus

Sono strane e misteriose le creature che formano la compagnia del “Transylvania Circus”, spettacolo di marionette e burattini da tavolo, di e con Italo Pecoretti, in scena sabato 17 gennaio alle 17.00 al Teatro de LiNUTILE in via Agordat a Padova

Per la gioia dei bambini, sul palco si esibiranno uomini drago che spuntano fuoco, fantasmi acrobati, un malinconico licantropo capace di camminare in equilibrio sulla luna e poi lei, la stella dello spettacolo, l’affascinante donna vampiro che si esibirà nell’arte del trasformismo.

Ma un suono sinistro distrarrà gli artisti di questo oscuro circo. E’ il battito di un cuore e nessuno sa spiegarsi da dove arrivi quel battito. Forse l’amore è capace di risvegliare anche i cuori di creature senza vita come loro? O forse quel battito sarà il vostro.

Transylvania Circus è un momento di grande magia in cui mestiere, arte, rigore, tenerezza, bellezza ed emozione si fondono in un mix poetico capace di rapire, naturalmente su piani diversi di lettura, bambini e adulti.

Lo spettacolo è adatto a bambini di ogni età.

Rassegna inserita all’interno della stagione TOP – Teatri Off Padova

Biglietto Unico: 7€

La rassegna di “Top-Teatri Off Padova” è realizzata con il Patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia e del Comune di Padova.

Per informazioni
info@teatrioffpadova.com
www.teatrioffpadova.com

Giuseppe Bettiol
Giuseppe Bettiolhttp://www.giuseppebettiol.it
Laureato in filosofia all’Università degli Studi di Padova, collaboro con lo Studio Pierrepi dal 2009. Appassionato comunicazione digitale, ho concentrato la mia attività nelle Digital PR, nei rapporti con le testate e gli influencer digitali, seguendo corsi ad hoc. Dal 2010 sono consulente di media & public relation per la Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari di Padova, per il Circolo Tralaltro Arcigay Padova e la Società Dante Alighieri sezione di Padova. Dal 2011 sono responsabile dell’ufficio stampa della manifestazione “Padova Pride Village” alla Fiera di Padova. Attualmente sto inoltre collaborando con il Teatro de LiNUTILE di Padova e il Padova Pride.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular