This!

0
187
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotodi e con Argyro Chioti, Efthymios Theou, Boris Kadin, Vassilis Haralambidis

produzione Via Negativa

con il sostegno di Ministero della Cultura della Repubblica Slovena e della Città di Ljubljana

co-produzione Vasistas Athens, Bios Athens

—————

Dalla Cina al Senegal, dal Portogallo alla Slovenia: continua il viaggio intorno al mondo nella ricchissima stagione internazionale dello Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro, con compagnie soprattutto straniere che si succedono per 12 mesi in occasione dell’anno dell’Expo, tutte concorrenti del Premio Il Teatro Nudo di Teresa Pomodoro.

Sul palco di NO’HMA mercoledì 11 e giovedì 12 marzo lo spettacolo THIS! – una produzione della compagnia slovena Via Negativa, tra i massimi protagonisti della ricerca teatrale sulla scena balcanica: nata nel 2002, la compagnia è stata protagonista nel 2005 della Biennale Teatro di Venezia diretta da Romeo Castellucci.

Quattro performer, due camere, due proiettori, un PC e uno smartphone: questi gli ingredienti di uno spettacolo multimediale, nato da un’idea di Boris Kadin, che fa delle nuove tecnologie e delle contraddizioni della comunicazione contemporanea il proprio centro.

Un lavoro che si mantiene volutamente in una forma fluida, aperta alle variazioni all’improvvisazione, per trovare risposta ad alcune domande chiave: è possibile nell’arte contemporanea dire qualcosa senza esprimere un concetto politico? E in che modo quello che accade sul palcoscenico di un teatro può renderci davvero più consapevoli?

—————

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Si consiglia la prenotazione tramite telefono o mail

0245485085/ 0226688369 – nohma@nohma.it

—————

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro
Via Andrea Orcagna 2, Milano,

www.nohma.it

LEAVE A REPLY