sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaLake Como Expo Night: in scena i Sonics con "Osa"

Lake Como Expo Night: in scena i Sonics con “Osa”

fotoCreazione e direzione artistica: Alessandro Pietrolini

Coreografie aeree e costumi: Ileana Prudente

Produzione e distribuzione: Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi Sas

———

L’evento Lake Como Expo Night di Giovedì 30 Aprile a COMO si dipingerà di magia e di forti emozioni con l’esibizione degli acrobati SONICS in Piazza Grimoldi. Grande attesa per la compagnia italiana di danzatori e acrobati che, in occasione della serata inaugurale organizzata da SistemaComo2015 e dal Comune di Como per l’Expo 2015, incanterà il pubblico con le strabilianti acrobazie aeree, i costumi onirici e le potenti musiche di OSA, uno dei loro spettacoli di maggior successo. A partire dalle 21.30 i formidabili acrobati della compagnia sorvoleranno Piazza Grimoldi sospesi ad una grande Piramide d’acciaio a 20 metri di altezza, per dare il via ad un’ora di strabilianti coreografie e ad evoluzioni aeree mozzafiato.

Felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia, lo spettacolo OSA è una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all’uomo ad andare oltre i propri limiti.

Compagnia italiana stabile e affiatata di ginnasti, performer ed acrobati, da anni i SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri (5 tournée teatrali all’attivo) e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe Festival di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).

———-

ORE 21.30 PIAZZA GRIMOLDI (centro storico di COMO)

la compagnia di acrobati volanti SONICS presenta lo spettacolo “OSA”

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Sociale di Como

(Ore 23 Via Vincenzo Bellini, 3)

———-

MAGGIOR INFORMAZIONI SU

www.sonics.it

Facebook: ACROBATISONICS

Twitter: SonicsAcrobati

Youtube: sonics acrobati

 

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular