venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeProsaM'iscrivo ai terroristi

M’iscrivo ai terroristi

fotoVa in scena a Roma dal 28 al 31 maggio al Teatro Ambra alla Garbatella, M’iscrivo ai terroristi scritto e diretto da Gabriele Mazzucco e interpretato da Andrea Alesio, Chiara Fiorelli, Teo Guarini.

M’iscrivo ai terroristi: favola nera, brillante, surreale e contemporanea, nata dalle teorie di Noam Chomsky, dalla musica di Frank Zappa e dal gioco da biliardo “ 8 e 15”. Tre persone chiuse nel magazzino di un famoso parco giochi: un uomo vestito da Dracula, una cartomante dalle origini gitane ed un senza tetto scappato dalla società e rinchiusosi segretamente, da tempo, in quel luogo. Fuori un terrificante attacco di zombie sembra aver sconvolto il parco giochi e, forse, il resto del mondo.

Ma questi personaggi sono davvero ciò che dicono di essere? Gli zombi esistono davvero o è soltanto un assurdo delirio di massa? E’ meglio rimanere chiusi, convinti di essere al sicuro, aspettando pian piano che le scorte finiscano, o sarebbe bene provare ad affrontare le difficoltà oltre ogni rischio, pur di ritagliarsi un futuro migliore? 

Grottesco acquerello sociale, M’iscrivo ai terroristi, si rivolge ad un ampio pubblico, al fine di poter aprire un dibattito divertito sulle caratteristiche principali della nostra società. Risate, continui colpi di scena, ritmo narrativo sostenuto, mistero e dramma, in uno spettacolo che dopo un’ora e trenta minuti di vivace intrattenimento, rimane profondamente impresso nello spettatore.

Lo spettacolo è prodotto dalla Orizzonte Comunicazione srl

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular