Milano incontra la Grecia 2015 – Chora

0
246
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoDa maggio ad ottobre 2015, Milano incontra la Grecia e Vasiliki Kouzina sotto l’ombrello di Chora, sviluppano un percorso culturale e culinario attraverso spettacoli, arti visive ed eventi culinari diffusi in tutta la città…

———–

IL FESTIVAL AL PICCOLO

26 maggio 2015

Piccolo Teatro – Scatola Magica

Incontro

In scena con le visioni di Jannis Kounellis e la regia di Theodoro Terzopoulos

Ore 18.30

Ingresso gratuito

Il famoso regista e collaboratore da molti anni di Jannis Kounellis, intervisterà l’artista sulle sue esperienze di teatro.

***

Piccolo Teatro Strehler

Concerto di Eleftheria Arvanitaki

Ore 20.30

Una voce unica che contiene tutto il Mediterraneo… Chiara e profonda, penetra nell’anima di ogni ascoltatore… Eleftheria è in patria è considerata una vera STAR per la sua grande capacità di interpretare diversi generi musicali, le sue collaborazioni eclettiche e la sua straordinaria energia. All’estero è nota per aver realizzato importanti progetti con la casa discografica Verve Records. Ha partecipato a diversi festival internazionali come il WOMAD Festival e l’International Jazz and Ethnic Festival di Montreux. Nel 1999 si è esibita a Roma per le celebrazioni del Giubileo e nell’agosto 2004 ha partecipato alla chiusura degli Olimpiadi di Atene, incantando il pubblico con “Dinata”, uno dei suoi brani più celebri. In un periodo in cui si parla molto di Grecia e dei problemi europei, la grande cantante ellenica porterà a Milano le perle del suo repertorio, classico e moderno: per ricordare che è quello il mondo da cui tutti noi proveniamo.
———–

Biglietti:

25 euro platea, 22 euro balconata

Acquistabili presso la biglietteria del Teatro Strehler (Largo Greppi- M2 Lanza), oppure telefonando al 848.800.304 o consultando il sito www.piccoloteatro.org.

 

LEAVE A REPLY