venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaAll’Ombra del Colosseo: inaugurazione con tutti i comici, a seguire Demo Mura

All’Ombra del Colosseo: inaugurazione con tutti i comici, a seguire Demo Mura

fotoGiovedì 18 giugno, alle 21:45, si inaugura la 25esima edizione di All’Ombra del Colosseo con una serata a ingresso gratuito in cui saliranno sul palco tutti i comici presenti in cartellone. Una jam session di comicità aperta al pubblico per festeggiare le nozze d’argento della storica kermesse.

Venerdì 19 giugno, alle 21:45, Demo Mura presenta “One Man Chef”, uno show caratterizzato dal susseguirsi di situazioni realistiche e comiche al limite dell’assurdo e del non-sense. Il tutto ambientato su un palcoscenico trasformato in una vera cucina: un Helzapoppin’ di intrattenimento, arte culinaria, divertimento, gag, sorprese, follia gastronomica e soprattutto coinvolgimento totale del pubblico.

Il menù di “One Man Chef” è composto da vari sapori apparentemente molto distanti tra loro ma che sapientemente amalgamati dallo “Chef” Demo Mura, permettono di realizzare uno show originalissimo e unico nel suo genere. Uno spettacolo nel quale il pubblico è obbligato a partecipare con tutti e cinque i sensi e con una dose di grande ironia. La preparazione live sul palco di un menù completo diventerà il pretesto per trascorrere una serata di assoluto divertimento e comicità.

La cottura delle portate vedrà coinvolti anche alcuni spettatori e sarà disturbata da numerosi personaggi folli, surreali e comici, tutti assolutamente credibili.

———-

Giovedì 18 giugno, ore 21.45: Serata Inaugurale, ingresso gratuito

Venerdì 19 giugno, ore 21.45: Demo Mura in One Man Chef, ingresso 10 euro

———-

www.allombradelcolosseo.it

www.facebook.com/allombradelcolosseo

Infoline 366 4188060

Parco Celio – Colosseo

Ingresso Via Di San Gregorio – Parco Del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

———-

Orari Botteghino arena: 20:00 – 22:30

Biglietteria su circuito Ticketone, su www.allombradelcolosseo.it e sulla fanpage www.facebook.com/allombradelcolosseo (in prevendita vengono applicate maggiorazioni sul costo del biglietto)

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81, 175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular