giovedì, Aprile 18, 2024

Area Riservata

HomeCommediaWikiPiera. Intervista spettacolo

WikiPiera. Intervista spettacolo

fotoHa accettato la proposta di aprire la stagione in abbonamento della Cometa – teatro che l’ha vista protagonista già in un’altra occasione Piera Degli Esposti, in compagnia di Pino Strabioli, con WIKIPIERA. Intervista spettacolo, in scena dal 1 al 18 ottobre 2015.

Il connubio dell’inedita coppia Piera Degli Esposti – Pino Strabioli è nato dopo la fortunata trasmissione di Rai tre “Colpo di scena” e dopo una sorprendente serata ai Solisti del Teatro.

WIKIPIERA è stato l’inevitabile seguito di queste due occasioni.

WIKIPIERA è il gioco fra i due che tende a mettere in evidenza il singolare percorso che Piera ha fatto per diventare attrice e così troveremo oltre ai curiosi episodi che attraversano questa carriera anche brani da Joyce, Campanile e Beckett.

La grande amica Dacia Maraini scrive di lei: “Piera ha la capacità miracolosa di rispettare i testi che interpreta, mentre li trasforma e li fa suoi. Insomma conosce l’arte di convogliare l’incompiutezza nella compiutezza. Un’arte rara e difficile che rivela una consapevolezza colta dei testi, nel momento in cui fa partire il processo di metamorfosi”.

———

Teatro della Cometa

Via del Teatro Marcello, 4 – 00186 Roma
Orario prenotazioni e vendita biglietti: dal martedì al sabato, ore 10:00 -19:00 (lunedì riposto), domenica 14:30 – 17:00 – Telefono: 06.6784380

Orari spettacolo: dal martedì al venerdì ore 21.00, tranne giovedì 8 ottobre unica replica alle ore 21,00. Sabato ore 17,00 e ore 21.00. Domenica ore 17.00.

Costo biglietti: platea 25 euro, prima galleria 20 euro, seconda galleria 18 euro.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular