martedì, Aprile 16, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaRecital di Umberto Faini e Nicola de Buono

Recital di Umberto Faini e Nicola de Buono

fotoIl prossimo week-end il Teatro della Memoria presenta i Recital di due artisti assolutamente originali: Umberto Faini e Nicola De Buono.

1)  Umberto Faini, pittore e disegnatore, uno degli ultimi artisti di Brera, espone abitualmente le sue opere al Centro dell’Incisione sul Naviglio; ma Umberto Faini non è solo un pittore, è anche un poeta, scrittore, autore di aforismi e canzoni che interpreta poi accompagnamdosi alla chitarra. Il  Cabaret Immaginario che presenta Sabato 17 Ottobre al Teatro della Memoria è uno spettacolo  di Teatro – Cabaret garbato, confidenziale: un autentico Cabar – Art.

2)  Nicola De Buono è una vecchia conoscenza del teatro italiano. Coprotagonista in molti lavori di Dario Fo, si è distinto anche come onorevole e amico di Raimondo Vianello nelle sit-com di Casa Vianello. In cinema ha ben figurato nel Bisbetico domato, con il ruolo di fidanzato di Ornella Muti.                                        

Un passo indietro vuole essere un viaggio a ritroso nel tempo in compagnia di illustri comici del passato.      

Una piece all’insegna del divertimento con la partecipazione virtuale di Petrolini, Totò, personaggi del cafè chantant e Tristano Martinelli, primo Arlecchino della storia, mantovano doc.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular