Susana Sawoff in concerto

0
199
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoSusana Sawoff pianoforte, voce

Joerg Haberl batteria, voce

Christian Wendt basso elettrico, contrabbasso, voce

In collaborazione con il Forum Austriaco di Cultura Roma

———-

La pianista e cantante austriaca Susana Sawoff con il suo trio in concerto, venerdì 30 ottobre, alla Casa del Jazz di Roma per presentare il nuovo album, Bathtub Rituals.

Bathtub Rituals è un disco che descrive alla perfezione il microcosmo di Susana Sawoff, attraverso una voce calda, calma, soffice, melanconica a volte. Uno stile intimistico, il suo, concentrato sull’essenza. Una calligrafia musicale che si sofferma sui piccoli dettagli, come una personale lente d’ingrandimento sulla vita. Il titolo del disco, Bathtub Rituals, allude all’ambiente rilassato e rassicurante della vasca da bagno, una miscela confortante adatta alle relazioni umane, come raccontato nei brani dell’album.

Susana Sawoff si esibisce in tutta Europa insieme a musicisti altrettanto di grande livello: Christian Wendtal al contrabbasso e voce e Jörg Haberl alla batteria e voce. Susana Sawoff ha ricevuto tre nomination per il premio “Amadeus”, il principale riconoscimento in Austria in ambito musicale. Il suo disco d’esordio, Wrapped up in a little Sigh, è ora alla terza ristampa. Il suo ultimo album, Bathtub Rituals, è uscito il 12 giugno 2015.

———–

Casa del Jazz

Viale di Porta Ardeatina, 55 – Roma

Info: 06/704731

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

LEAVE A REPLY