martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaSono una bionda non sono una santa

Sono una bionda non sono una santa

fotoProduzione Teatro Noon

con Laura Formenti

di Laura Formenti e Giuseppe della Misericordia

————–

Un esilarante, dissacrante e originalissimo spettacolo di stand up comedy capace di coinvolgere, far ridere e riflettere sia il pubblico femminile che quello maschile. Armata solo di un microfono Laura Formenti farà divertire il pubblico con una comicità diretta , fuori dagli schemi e senza censure, parlando a ruota libera di maternità, religione, ruoli sociali e di tutte le cose che ci fanno arrabbiare. Come sarebbe il mondo se ragionassimo per statistiche e non per titoli di giornale? E se Dio fosse donna? E se lo stato ci trattasse finalmente come degli adulti?

Con spontaneità e ironia Laura Formenti, conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a Colorado e a Copernico con la genovese Fiona Dovo nel ruolo di “Fiona e Laura”, avvenenti vallette disposte a tutto per superare un provino, ci racconta chi siamo con uno show che porta in giro per l’Italia.

————–

Laura Formenti:

Nata a Pavia, attrice, comica, performance ha raggiunto notorietà televisiva partecipando ai programmi comici Colorado e Copernico, con Fiona Dovo, interpretando “Fiona e Laura”, due vallette in attesa di un provino. Lavora come attrice in Italia e all’estero da più di dieci anni con diverse compagnie di teatro e teatro per ragazzi.

————–

Giuseppe Della Misericordia:

E’ sceneggiatore (il lungometraggio“Secondo tempo”, regia di F. Bastianello, Uci Cinemas 2011, le web-series “Gamers” per Gamestop, “Fuga dal web” e “Fuga dallo spreco” per Msn.it, “Una coach per il lavoro” per Lavoratorio.it e Msn.it), autore di cabaret per comici televisivi (Zelig, Colorado, Copernico, Metropolis) e autore teatrale (vincitore del Premio “Una commedia in cerca di autori 2014 con “Ti presento papà.”)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular