Teatro Goldoni (Venezia): ecco gli appuntamenti dal 19 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016

0
271
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoIn occasione delle festività natalizie, come da tradizione, il Teatro Goldoni di Venezia offre al suo pubblico un ricco e vario programma di spettacoli che daranno occasione di divertimento agli spettatori di tutte le età.

Si inizia sabato 19 e domenica 20 dicembre con A BIG CHRISTMAS, lo spettacolo natalizio di gospel della Big Vocal Orchestra, grandiosa formazione corale di duecento elementi diretta da Marco Toso Borella che, accompagnata da una sezione strumentale a da alcune emozionanti voci soliste, proporrà un coinvolgente repertorio con brani di grande impatto emotivo, dal pop al gospel, da colonne sonore di film a celebri brani di musical, tutti rivisitati con arrangiamenti vocali originali e continui effetti scenografici.

Sabato 26 dicembre appuntamento con LO SCHIACCIANOCI, il balletto più rappresentato in tutto in mondo durante le festività natalizie, per le sue caratteristiche di favola, per la vicenda pervasa da un’atmosfera fatata di festa e per le celeberrime musiche di Tchaikovsky. Interpretato dal prestigioso Ballet of Moscow è uno dei balletti più affascinanti della storia della danza classica, che ammalia i bambini e incanta i grandi.

Grande spettacolo il 31 dicembre, 1 e 2 gennaio con CARTA CANTA, Ennio Marchetto dà vita a uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi di carta che l’hanno reso celebre, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche, dando vita a un intrattenimento teatrale unico nel suo genere.

Il 3 gennaio nell’ambito di “Domeniche in Famiglia”, spettacolo dedicato ai più piccoli che non mancherà, come sempre, di divertire anche i loro genitori. La Compagnia Teatro Pirata presenta IL TESORO DEI PIRATI, spettacolo ideato e diretto da Silvano Fiordelmondo, Francesco Mattioni e Diego Pasquinelli. Con l’ironia dei burattini, viene raccontata una storia appassionante, incentrata intorno alle imprese di due pirati, protagonisti di curiose avventure e inaspettati colpi di scena.

——–

CALENDARIO DEGLI SPETTACOLI

A BIG CHRISTMAS

Sabato 19 dicembre – ore 21.00

Domenica 20 dicembre – ore 17.00 e 21.00

****

LO SCHIACCIANOCI

Sabato 26 dicembre – ore 17.30 e 20.30

****

CARTA CANTA

Giovedì 31 dicembre – ore 21.30

Venerdì 1 gennaio – ore 17.00

Sabato 2 gennaio – ore 20.30

****

IL TESORO DEI PIRATI

Domenica 3 gennaio – ore 16.00

——–

Info biglietteria

 

-lun – ven 10.00 – 18.30

 

-nei giorni di spettacolo: aperto anche il sabato dalle 10 alle 19, chiuso il giovedì pomeriggio, un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo (solo per acquistare biglietti della rappresentazione in corso)

 

-vendita online su www.teatrostabileveneto.it

 

-Attraverso la rete di vendita VeneziaUnica: presso i punti vendita di Piazzale Roma, Ferrovia Infopoint, Rialto linea 2, Tronchetto, Lido Santa Maria Elisabetta, Mestre, Sottomarina, Dolo; online www.veneziaunica.it/teatrogoldoni; prevendita telefonica tramite call center Hello Venezia 041.2424

——–

Info teatro

041.2402014

biglietteria.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it

LEAVE A REPLY