Centro estetico Firenze Katy Taylor

0
546
Condividi TeatriOnline sui Social Network

centro estetico firenzeQuando la passione che fa la differenza.
Entusiasmo: una parola per cui non servono interpretazioni tanto è chiaro il significato. Per fortuna si incontrano ancora persone capaci di trasmettere questa particolare forma di “benessere” e, mai come in questo caso, parola non potrebbe essere più azzeccata: stiamo parlando del Centro Estetico Firenze Katy Taylor. La titolare ha percorso tutte le tappe che la gavetta impone per raggiungere il suo sogno: aprire uno speciale beauty center dove il benessere si incontra in varie forme: dall’accoglienza dell’ambiente, alla cordialità e competenza degli assistenti, un insieme rilassante e senza inutili e stucchevoli orpelli. Katy, sospinta da un corroborante cocktail di ambizione, entusiasmo e capacità imprenditoriale, non ha certo intenzione di fermarsi qui. Il suo sogno cresce, si espande e nella sua determinata semplicità è contagioso. Mi racconta la sua storia fin dall’inizio, la sua bella famiglia, i suoi due figli e i suoi riferimenti ai personaggi pubblici a cui si ispira e che da sempre ha deciso di seguire: da Steve Jobs di cui ammira e fa sua la caparbietà nell’inseguire e rendere reali i propri sogni, a Nigel John Taylor bassista e leader carismatico dei Duran Duran, incontrato nel 2012 in aeroporto a Firenze: da questo incontro è nata una frequentazione che lascia tracce profonde tanto da segnare la scelta del “nome d’arte” Katy Taylor appunto, da cui deriva anche il nome del Centro estetico Firenze. Anche il suo logo – la faccina stilizzata con cappello – riporta ad un simpatico aneddoto connesso con la star del rock, che condusse un concerto indossando il cappello ricevuto in regalo da Katiuscia (ecco svelato il vero nome della nostra protagonista)
Il suo centro estetico a Firenze è un Becos Club: grazie al metodo di lavoro completo Becos, Katy è una vera e propria professionista della bellezza, in grado di identificare con la massima precisione gli inestetismi del viso e della silhouette e quindi capace di intervenire con programmi di lavoro manuali o tecnologici che soddisfino ogni esigenza. Perché la bellezza non è solo una promessa, ma un risultato concreto.
Anche il Make Up raggiunge l’eccellenza: Katy Taylor ha scelto di collaborare con Paolo Guatelli, vero guru del settore con il quale è nato un proficuo rapporto di lavoro, ad oggi a Firenze i prodotti ed il metodo Paolo Guatelli si trovano solo da Katy.
Il Centro estetico è dotato di tutte le più moderne attrezzature oggi a disposizione per permettere trattamenti all’avanguardia, come la luce pulsata e altri che potrete in dettaglio esaminare consultando il sito www.katytaylor.it e www.centroestetico.firenze.it

LEAVE A REPLY